20 Dicembre 2013
10:35

Marge diventa sexy per i 25 anni dei Simpson (FOTO)

L’artista italiano AleXsandro Palombo ha rivisto Marge spogliata delle sue perline e del suo tubino verde, rendendola una vera e propria bomba sexy. E affiancandoci un Homer lontano dai canoni…
A cura di A. P.

Spogliate Marge delle sue perline, la sua abituale veste verde e decisamente poco attraente, rendetela decisamente  più disinvolta di come siamo sempre stati avvezzi a vederla ed il risultato è quello riscontrato dall'artista AleXsandro Palombo, italiano, particolarmente attratto dalla poetica simpsoniana e le sue eventuali variazioni. E' per questo che al centro della sua ultima produzione c'è proprio la donna di casa Simpson in vesti sexy e provocanti, con nudità ben in vista e un Homer altrettanto insolito che abbandona le vesti che ben conosciamo di divoratore di cibo, pigro e indolente, devoto alla vita sedentaria.

Marge in latex, vestita da coniglietta di Playboy, o meglio totalmente nuda, fa indubbiamente un certo effetto, specie per come ci eravamo abituati a vederla. I disegni di Palombo sono in onore del 25 esimo anniversario della serie, che ricorre proprio in questo periodo, un anno in cui gli appassionati del cartone, italiani e americani, hanno dovuto metabolizzare la morte di Tonino Accolla, voce storica del personaggio di Homer, e di Marcia Wallace, che negli States da sempre interpretava Edna Cabrapall.

Billie Faiers come Marge Simpson, i capelli sono cotonati (FOTO)
Billie Faiers come Marge Simpson, i capelli sono cotonati (FOTO)
Ecco le foto che hanno ispirato i Simpson (FOTO)
Ecco le foto che hanno ispirato i Simpson (FOTO)
Anche Marge Simpson ha paura di volare
Anche Marge Simpson ha paura di volare
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni