4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mare of Easttown, trailer e data d’uscita della miniserie con Kate Winslet

Mare of Easttown, l’attesa miniserie con Kate Winslet arriverà presto su Sky e su Now Tv. È un crime drama che indaga il lato più oscuro delle comunità più chiuse. Nel cast anche Guy Pearce e Evan Peters. La serie debutterà su HBO il 18 aprile 2021. Nei giorni seguenti, probabilmente, il debutto anche su Sky.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Mare of Easttown, l'attesa miniserie con Kate Winslet arriverà presto su Sky e su Now Tv. Ad annunciarlo è Sky con un trailer pubblicato poche ore fa. È uno dei titoli più importanti della stagione televisiva. Kate Winslet figura come protagonista e produttrice. L'attrice interpreta Mare Sheehan, una detective di una cittadina della Pennsylvania che indaga su un caso di omicidio mentre la sua vita va a rotoli.

La trama di Mare of Easttown

Mare of Easttown è un crime drama che esplora il lato più oscuro delle comunità più chiuse e come la famiglia e i drammi del passato possano definire il nostro presente. Un cast molto ricco che comprende, fra gli altri, Guy Pearce (L.A. Confidential, The Hurt Locker), che con Winslet aveva recitato già nella miniserie HBO Mildred Pierce, nei panni di Richard Ryan, un professore di scrittura creativa, Julianne Nicholson (The Outsider), in quelli di Lori Ross, la migliore amica di una vita della protagonista, Jean Smart (Watchmen), che interpreta la madre di Mare, Helen, Angourie Rice (Spiderman: Homecoming, L’inganno, The Nice Guys) che nella serie è invece la figlia di Mare, Siobahn, e Evan Peters (WandaVision, Pose, X-Men) nei panni di Colin Zabel, giovane detective che aiuterà Mare nelle indagini. Creatore della serie nonché sceneggiatore, showrunner e produttore esecutivo è Brad Ingelsby (Tornare a vincere, Il fuoco della vendetta – Out of the furnace). La regia è di Craig Zobel (The Hunt, Manglehorn, The Leftovers).

Le riprese erano state interrotte per Covid

Mare of Easttwon è una di quelle produzioni che, come tante, ha subito lo stop per la pandemia di Covid-19. Le riprese sono cominciate a Philadelphia nell'autunno del 2019, l'interruzione è durata da marzo fino a settembre 2020. La serie debutterà su HBO il 18 aprile 2021. Nei giorni seguenti, probabilmente, il debutto anche su Sky.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views