video suggerito
video suggerito
Mare Fuori 4

Mare fuori 2, anticipazioni terza puntata 1 dicembre: Carmine vuole scoprire chi ha ucciso Nina

Anticipazioni della terza puntata di Mare Fuori 2, la fiction con Carolina Crescentini, Carmine Recano e Valentina Romani. Ecco cosa succederà nell’appuntamento del primo dicembre.
A cura di Ilaria Costabile
488 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

A partire dal 17 novembre è tornato in prima serata su Rai2, Mare Fuori, la fiction ambientata a Napoli che ha riscontrato già un grande successo durante la prima stagione. Nei nuovi episodi ci saranno ancora Carolina Crescentini, Carmine Recano, Nicolas Maupas e Valentina Romani che dovranno fronteggiare le difficoltà della vita dietro le sbarre. Dopo la morte di Nina, Carmine torna in Istituto e Massimo riprende il suo posto da comandante per aiutarlo a scoprire chi ha ucciso la ragazza, ma purtroppo scoprirà della verità che mai avrebbe voluto sapere. L'appuntamento è alle 21.25 su Rai2.

Mare Fuori 2, anticipazioni terza puntata primo dicembre

Stando alle anticipazioni della terza puntata si scopre che Beppe, da ragazzo, ha avuto una relazione con una ragazza nera, Latifah e ogni volta che vede Kubra in Istituto il suo pensiero ritorna a quei momenti. Dopo che Filippo ha rifiutato il trasferimento a Milano, Naditza si sente rifiutata da lui. Intanto Cardiotrap terrà il suo primo concerto, grazie al padre che ha fatto di tutto per organizzarlo. Massimo decide di riprendere il suo posto da comandante per non lasciare solo Carmine e scoprire chi ha ucciso Nina e dare un'indicazione preziosa è Pino, secondo cui gli assassini hanno seguito Filippo, per scoprire dove fosse Carmine e Valenti, quindi, chiede di visionare le telecamere dell'Istituto.

Massimo scopre delle verità scomode sulla morte di Nina

La piccola Futura viene affidata a Paola, la direttrice dell'Istituto. Intanto si scopre il motivo per cui il nuovo arrivato, Sasà, si trova in carcere, ovvero uno stupro e i ragazzi iniziano a torturarlo, la madre per difenderlo prova a circuire Lino. Kubra fa sentire la sua voce per proteggere Silvia e viene mandata in isolamento dove, raggiunta da Beppe, si lascia andare a confessioni sconvolgenti. Naditza è ancora a Milano, dove riceve una visita che non le fa affatto piacere. Edoardo, che nel frattempo è diventato padre, pensa ancora a Teresa che però è sparita. Nel frattempo Massimo procede con le indagini sulla morte di Nina e scopre qualcosa che mai avrebbe voluto sapere.

488 CONDIVISIONI
120 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views