video suggerito
video suggerito
Mare Fuori 4

Mare fuori 2, anticipazioni quinta puntata 15 dicembre: Carmine cerca un’arma per vendicarsi

Anticipazioni della quinta puntata di Mare Fuori 2, la fiction con Carolina Crescentini, Carmine Recano e Valentina Romani. Ecco cosa succederà nell’appuntamento del 15 dicembre.
A cura di Ilaria Costabile
92 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

A partire dal 17 novembre è tornata in prima serata su Rai2, Mare Fuori, la fiction ambientata a Napoli che ha riscontrato già un grande successo durante la prima stagione. Nei nuovi episodi ci sono ancora una volta Carolina Crescentini, Carmine Recano, Nicolas Maupas e Valentina Romani che dovranno fronteggiare le difficoltà della vita dietro le sbarre. L'appuntamento è mercoledì alle 21.25 su Rai2.

Mare fuori 2, anticipazioni quinta puntata 15 dicembre

Stando alle anticipazioni della quinta puntata di Mare fuori, Carmine viene a sapere chi è stato ad uccidere la sua amata Nina e deciso a vendicarla, mentre il suo ricordo è un pensiero costante, decide di procurarsi un'arma e freddare chi ha distrutto per sempre la sua vita. Naditza è tornata in Istituto e Filippo cerca in tutti i modi di ricucire il rapporto con lei. Intanto Edoardo riesce ad avere un permesso per uscire grazie al battesimo di suo figlio, ma prima di raggiungere la sua famiglia, vuole incontrare Teresa che, però, è già in compagnia di un altro ragazzo. Chi invece sta riflettendo sul reato commesso è Sasà che, però, è sempre supervisionato da Lino.

Filippo allontana Carmine e ripudia la sua amicizia

Carmine sta escogitando un piano con l’aiuto di Pino per far sì che Pirucchio esca dall’isolamento. Filippo capisce che la situazione potrebbe degenerare, per questo decide di allontanare Carmine per farlo desistere dal piano di vendetta. Gemma incitata da Viola legge la lettera che Fabio le ha inviato ed è sempre più confusa sui suoi sentimenti. Filippo e Naditza non riescono a riavvicinarsi, perché lei ha accettato di sposare un suo cugino, su richiesta dei suoi. Entra in Istituto Mimmo, un amico di Edoardo che gli ha chiesto di farlo scappare, ma la cosa diventa più difficile del previsto.

92 CONDIVISIONI
120 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views