28 Gennaio 2017
17:31

Marcuzzi: “La Ventura? L’ho voluta, sono generosa anche se altri non lo sono con me”

A ‘Verissimo’, Alessia Marcuzzi ha parlato dell’Isola dei famosi 2017. Inoltre, ha precisato di aver voluto Simona Ventura nell’edizione dello scorso anno. In proposito, ha aggiunto: “Io sono generosa, ma devo dire che gli altri non lo sono sempre con me”.
A cura di Daniela Seclì

Alessia Marcuzzi è stata ospite della puntata di ‘Verissimo‘ trasmessa sabato 28 gennaio. La showgirl ha parlato della nuova edizione dell'Isola dei famosi. In proposito ha dichiarato:

"Cercheremo di studiare la specie umana, di fare un percorso psicologico. Si tornerà allo stadio primitivo, ci saranno degli scienziati…anche se non sono proprio degli scienziati, ma una commissione scientifica, non posso dire altro. I concorrenti? Raz è solitario, quando dovevamo fare le foto, si isolava sempre. Quest'anno in particolar modo, poi, sono tutti diversi. Nancy Coppola potrebbe essere una potenziale vincitrice".

Sempre riguardo all'Isola dei famosi 2017 ha spiegato: "Mi mancheranno Alfonso e Mara, ma Vladimir ha vissuto l'esperienza dell'Isola e potrà esprimere un punto di vista vero". Silvia Toffanin, poi, ha fatto vedere ad Alessia Marcuzzi un video in cui Bettarini dichiarava: "Le perplessità di Alessia io le ho capite subito e le ho condivise. Per lei l’edizione dello scorso anno è stata piuttosto impegnativa, perché avere come naufraga Simona, che è stata per tanti anni l’emblema dell’Isola, è comunque una pressione per chi lo conduce. In questa edizione non voleva riavere qualcosa che riconducesse a Simona e quindi, in questo caso, io che sono l’ex marito". La presentatrice, però, ha chiarito:

"Non è esattamente così. All’inizio non volevo Stefano, perché non mi sono piaciute le esternazioni fatte al ‘Grande Fratello Vip’. Il fatto che avesse parlato in maniera così leggera di tutte le donne con cui era stato mi aveva dato fastidio come donna. Forse in trasmissione Stefano ha detto così perché quando ci siamo incontrati ha percepito dalle mie parole il mio disagio, il fatto di non voler entrare nelle sue dinamiche di famiglia, perché non sono cose piacevoli e lo capisco, soprattutto nel caso di Simona. Poi, però è finita bene. Sono contenta che ci sia, spero solo che non faccia guai. Possiamo chiamarlo Spy Betta".

Su Simona Ventura, infine, ha dichiarato:

"L’anno scorso quando mi hanno proposto la sua presenza ho detto subito sì, perché era una bomba. Io sono generosa, ma devo dire che gli altri non lo sono sempre con me, l’ho notato in alcune interviste, ma va bene così. Le energia positive tornano tutte".

Alessia Marcuzzi a L'Intervista:
Alessia Marcuzzi a L'Intervista: "Simona Ventura non si è comportata bene e gliel'ho detto in faccia"
Prima puntata dell’Isola dei famosi annullata, accadde anche alla Ventura nel 2004
Prima puntata dell’Isola dei famosi annullata, accadde anche alla Ventura nel 2004
Victoria Cabello:
Victoria Cabello: "Simona Ventura? Sono la sua riserva, non è stata generosissima con me"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni