Serata ricca a "Live – Non è la D'Urso". Ricky Tognazzi e Simona Izzo affrontano le 5 sfere, l'argomento è il calo del desiderio. Ma tutto cambia quando entra in scena Marco Predolin, che ha vecchie ruggini con Simona Izzo e lo stesso Tognazzi che risalgono alla partecipazione al Grande Fratello Vip. "Predolin è un fallito" aveva scritto Ricky Tognazzi in commento di tutto quanto accadde due anni prima. L'esordio di Predolin a "Live – Non è la D'Urso", nella puntata del 25 novembre 2019, è quindi fulminante: "Finalmente dopo due anni posso guardare in faccia questo stronzo".  

Lo scontro con Marco Predolin

"Finalmente dopo due anni posso guardare in faccia questo stronzo". La conversazione parte così tra Marco Predolin e Ricky Tognazzi. Non si ricorda un momento televisivo più immediato di questo nella storia di "Live – Non è la D'Urso". Ricky Tognazzi è spiazzato, prova a rispondergli senza cadere nelle provocazioni poi trasale: "Guarda che io sono un pezzo di merda, con me ti fai male". Marco Predolin tira in ballo il padre di Ricky Tognazzi: "Dici che io sono un fallito. Guarda che tu non sei Ugo Tognazzi".

La lite nel 2017

La lite risale a ottobre 2017 quando Ricky Tognazzi difese la moglie, attaccata all'interno della casa da Predolin: "Marco Predolin è un fallito, una nullità", scrisse su Twitter. Alla fine del blocco, Marco Predolin e Ricky Tognazzi si abbracciano e fanno la pace, come se nulla fosse successo.

Simona Izzo e il calo del desiderio

Il segmento sul caldo del desiderio, meno potente rispetto a quanto accaduto tra Predolin e la coppia in questione, ha regalato una Alessandra Mussolini sugli scudi, tra le più agguerrite all'interno delle sfere contro la coppia di "amici". C'è anche Alba Parietti tra gli "sferati" e la serata ci ha messo poco a infiammarsi. In sfera anche Riccardo Signoretti, Alda D'Eusanio e Marco Predolin.Simona Izzo parla del calo del desiderio arrivata alla sua età con Alessandra Mussolini: "Le donne a una certa età se non si calmano hanno un problema, se tu hai ancora i bollori dei venti anni hai un problema". La Mussolini: "E allora vogliamo attaccarla al chiodo?". Quando Simona Izzo e Ricky Tognazzi riferiscono di aver fatto l'amore l'ultima volta 15 giorni fa, c'è incredulità in studio: "Io ti sfido ad arrivare alla mia età. Da quanti anni sei sposata? Tu, Alba, sei una donna libera e li hai mollati tutti".