212 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marco Mengoni a Ti Lascio una canzone canta White Christmas, video

Marco Mengoni è l’ospite speciale di Antonella Clerici a Ti lascio una canzone… di Natale. Canta White Christmas, Credimi ancora e Un giorno qualunque.
212 CONDIVISIONI

mengoni clerici ti lascio una canzone

Ti Lascio una Canzone… di Natale, cioè lo speciale con le canzoni natalizie, mandato in onda ampiamente in anticipo, è stato il programma più visto della serata tv del 1 dicembre toccando quota 5 milioni di telespettatori.

Merito forse di questo successo è stata l'ospitata di Marco Mengoni nel programma condotto da Antonella Clerici.

I tantissimi fan del bravo cantante rivelazione di X Factor lo seguono in ogni sua apparizione televisiva e ciò porta un boom di ascolti per tutte le sue esibizioni.

Mengoni era stato già ospite di Ti lascio una canzone, ma come si poteva evitare di invitarlo in una puntata così speciale? La puntata di Natale calza a pennello per il cantante di Ronciglione che è nato proprio il 25 dicembre come rivela nell'intervista della conduttrice e dice che non ama tanto il Natale proprio perchè, essendo nato il giorno della natività, gli hanno sempre fatto un unico regalo.

Per l'occasione Marco Mengoni ha cantato White Christmas con tutti i bambini di Ti lascio una canzone. Il brano è sempre toccante e l'interpretazione di Mengoni lo rende più attuale e piacevole da ascoltare.

Mengoni poi ci offre anche un altro duetto in cui canta Credimi ancora e Un giorno qualunque con i bravissimi bambini di Ti lascio una canzone.

Nella puntata andata in onda in tv ieri sera come abbiamo detto i bambini e i ragazzi protagonisti dello show musicale  si sono esibiti in spettacolari canzoni e coreografie natalizie.

Oltre a Massimiliano Pani, Stefania Sandrelli e il già citato Marco Mengoni, ospiti della serata sono stati Edoardo Bennato, Amii Stewart e inoltre abbiamo ascoltato degli appassionanti cori di musica gospel.

https://www.youtube.com/watch?v=IuweD6mQTSA&feature=related
212 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views