In molti ricorderanno ancora la romantica proposta di matrimonio fatta da Marco Maddaloni a Romina Giamminelli poco prima di essere incoronato vincitore dell'Isola dei famosi 2019. All'entusiasmo iniziale del naufrago, tuttavia, non sarebbero corrisposti dei preparativi concreti. Così, Romina gli ha rivolto un fermo rimprovero sulle pagine del settimanale ‘Di Più'.

Le parole di Romina Giamminelli

Sulle pagine del settimanale ‘DiPiù', Romina Giamminelli ha accusato Marco Maddaloni di non parlare più del matrimonio. Lo ha rimproverato di passare molto tempo sui social a rispondere ai fan anziché impegnarsi nei preparativi delle nozze. La Giamminelli inizia a temere che il judoka non sia più interessato a sposarla:

"Siamo abituati a dirci tutto faccia a faccia, ma c’è un argomento che proprio non riusciamo ad affrontare a voce, perché sei sfuggente, fai orecchie da mercante. Ho l’impressione che questo giorno sia un sogno lontano e sfocato. Improvvisamente, è sfumato tutto, hai smesso di parlarne. Sei preso da mille impegni che non hanno nulla a che vedere con il coronamento all’altare del nostro legame. Parole, Marco, soltanto parole. Io sono una donna molto religiosa e molto attaccata alle tradizioni".

La replica di Marco Maddaloni a Pomeriggio Cinque

"Lei mi ha mostrato questa sua inca**atura, era arrabbiata nera": ha ammesso Marco Maddaloni, ospite di ‘Pomeriggio Cinque'. Il judoka ha confermato di passare troppo tempo sui social, ma ha anche assicurato di voler regalare a Romina Giamminelli il matrimonio religioso che tanto desidera. Insomma, secondo quanto dichiara, sarebbe ancora intenzionato a tenere fede alla sua promessa:

"Da quando sono uscito dall'Isola non ci sto capendo tanto. Molte persone ti mandano messaggi. Persone che dicono che non parlavano con i genitori da tanto e in me hanno visto un esempio, dei principi. È vero che mi metto lì a rispondere. Sai la nostra famiglia come è legata e come ci teniamo ai principi. È vero sto sui social e rispondo a tutti, ma ciò non vuol dire che non voglia mantenere la promessa. Può essere che lei creda che io non abbia il coraggio di fare questo passo. Io sono un abitudinario, le cose che faccio sempre non mi spaventano, i passi particolari invece mi mettono un po' paura. Ma io ci tengo a mantenere la parola. Devo fissare una data".