Marco Ferri si è operato: “Non riuscivo a recuperare l’intera mobilità della spalla”

Infortunio per Marco Ferri, che è stato costretto a un'operazione dopo un incidente di qualche tempo fa. A raccontarlo è lo stesso volto televisivo, che alcune stagioni fa ha partecipato all'Isola dei Famosi. In un posto su Instagram in cui si mostra in un lettino di ospedale con un tutore al braccio, Ferri spiega l'accaduto:
Happy Christmas to me … E alla fine eccomi qui, mi hanno operato stamattina. Mi sono fatto male qualche mese fa facendo wakeboard e purtroppo non sono riuscito a recuperare l’intera mobilità della spalla.
Ringraziando la struttura dove si è operato, Ferri promette quindi di voler tornare al più presto ad essere un leone e a praticare i suoi sport preferiti: "Grazie anche a tutti voi che so che mi starete vicino virtualmente come sempre!! Vi leggerò tutti!!".
Marco Ferri imprenditore di se stesso
Ex concorrente dell‘Isola dei famosi, ma anche di diversi altri reality in tutto il mondo: il figlio di Marco Ferri si è guadagnato una certa fama internazionale e conta moltissimi contatti su Instagram. Tempo fa sulle pagine di Chi, il settimanale di Alfonso Signorini aveva dichiarato che proprio quanto la piattaforma social di Instagram rappresentasse per lui una fondamentale fonte di guadagno: “Con un post su Instagram guadagno due volte lo stipendio che prendevo lavorando come impiegato in un’azienda quando ho finito l’università”. Ferri, laureato in marketing, aveva quindi spiegato che collabora, tra Italia, Cile e Spagna con un centinaio di aziende l’anno: “Mi considero l’imprenditore di me stesso”.