Marco Ferri conferma la notte con Lory Del Santo: “Ma non c’è stato niente”
Ricordiamo bene l'intervista al settimanale Nuovo di Lory Del Santo, in cui ha racconto di aver trascorso una notte con il bello dell'Isola dei Famosi 2018, Marco Ferri. All'epoca, il figlio dell'ex difensore dell'Inter era da poco 18enne e si ritrovarono in una stanza matrimoniale a Cannes per puro caso. Fu Lory ad invitarlo, un invito amichevole che è stato confermato da un imbarazzato Marco Ferri.
Marco Ferri conferma la notte insieme
A Domenica Live, davanti a ospiti famelici di dettagli, Monica Setta e Vladimir Luxuria in testa, Marco Ferri conferma tutti i dettagli, incluso il fatto che si trattasse di una notte in amicizia dove l'idea di fare dell'altro non gli è mai nemmeno sfiorata. Erano partiti in auto per andare ad una festa a Cannes e quando arrivarono in Costa Azzurra si resero conto che l'unica camera disponibile era una matrimoniale. Ha anche aggiunto che forse non è stato galante da parte di Lory Del Santo rivelare questi dettagli.
Vladimir Luxuria non ci crede
Vladimir Luxuria non ci crede che Marco Ferri non ci abbia provato con Lory Del Santo: "Non posso credere che tu a una donna per una notte intera non gli faccia nemmeno il piedino". Ma Ferri jr. conferma la sua versione: "Era una notte in amicizia e niente più". Marco Ferri si è adombrato per l'atteggiamento di Lory Del Santo: "Mi sorprende del fatto che tu abbia tirato fuori questa storia soltanto ora". Proseguiamo noi: che Marco Ferri è diventato "più o meno" famoso.