Marco Ferri a “Caduta Libera”: che differenza rispetto a “L’Isola dei Famosi”
Puntata speciale quella di questo pomeriggio a "Caduta Libera" con tutti gli ex naufraghi che hanno partecipato a "L'Isola dei Famosi". Quando la telecamera inquadra Marco Ferri, il pubblico corre sui social per commentare il confronto e le differenze evidenti che ci sono tra il prima e il dopo.
Marco Ferri ha ripreso 18 chili, ne aveva perso 13
Pare che il figlio dello storico difensore dell'Inter, Riccardo Ferri, si sia rimesso subito in sesto. Come ha dichiarato egli stesso, durante il suo percorso all'Isola dei Famosi ha perso 13 chili. Si può dire che le privazioni subite all'Isola dei Famosi sono state smaltite senza alcun dubbio. Marco Ferri è riuscito a riprendere ben 18 chili.
La vita privata di Marco Ferri
Ed ha destato scalpore di recente la situazione sentimentale di Marco Ferri. Il ragazzo è impegnato? Non è chiaro. Pare che stia frequentando una ragazza, ma quando è uscito dall'Isola si è parlato di vecchie relazioni e vecchi amori. Lory Del Santo ha provato a cavalcare l'onda, rivelando di una notte passata insieme, quando lui era appena 19enne, in un albergo a Cannes. Di questa famosa notte se ne è parlato anche alla presenza dello stesso Marco Ferri, che ha confermato tutto pur precisando che tra i due non c'è stato nulla. Dormirono insieme solo per questioni e circostanze dovute al caso: l'albergo, infatti, non disponeva di altre stanze. Dal punto di vista del gossip, Marco Ferri sa cavarsela bene restando sempre lontano dal chiacchiericcio e dal pettegolezzo.