video suggerito
video suggerito

Marco Del Vecchio eliminato da ‘Dance, dance, dance’ si sfoga: “Che schifo, siete vergognosi”

Marco Del Vecchio è stato eliminato dal programma ‘Dance, dance, dance’ in cui partecipava con la figlia Federica. L’ex calciatore si è sfogato sui social con toni decisamente accesi.
A cura di Daniela Seclì
16 CONDIVISIONI
Immagine

Marco Del Vecchio ha partecipato al programma ‘Dance, dance, dance‘ in compagnia della figlia Federica. Per loro era un'importante esperienza utile a rendere ancora più forte il loro legame. Purtroppo, però, l'ex calciatore è stato eliminato nel corso della terza puntata. Marco Del Vecchio, deluso, si è sfogato sui social.

L'eliminazione nella terza puntata di ‘Dance, dance, dance'

Nella terza puntata di ‘Dance, dance, dance', Marco Del Vecchio si è esibito sulle note di ‘Beautiful Monster'. L'ex calciatore si è impegnato a fondo in questa performance. Nel corso delle prove si era definito "un carro armato" e "un treno selvaggio". Ciò sottolinea quanto tenesse a questa esperienza televisiva che stava vivendo con la figlia Federica, che ha una grande passione per la danza.

I giudici non l'hanno reputato abbastanza sensuale

La sua esibizione, purtroppo, non è stata accolta con eccessivo entusiasmo. I giudici Luca Tommassini, Vanessa Incontrada, Daniel Ezralow e Deborah Lettieri ritengono che Del Vecchio non sia riuscito a esprimere la carica sensuale richiesta da un brano come ‘Beautiful Monster'. L'ex calciatore ha totalizzato 27 punti e durante la sfida ai Dance Off è stato eliminato. Sin da subito Del Vecchio ha espresso il suo dissenso.

Lo sfogo di Marco Del Vecchio

Marco Del Vecchio si è sfogato sui social pubblicando una serie di brevi messaggi che rispecchiavano il suo disappunto. Le parole, affidate al suo profilo Instagram, sono state: "Siete vergognosi/ Vi do una notizia, la gente non è stupida/ Che schifo. Pinocchio rassegnati, in giro c'è molta gente più bugiarda di te/ Tutto confermato, la gente ha sentenziato questo: siete una barzelletta/ Bluff, bluff, bluff/ Amicizie, simpatie, vicini di casa/ La gente non è stupida, non siete credibili. Vi siete rovinati con le vostre mani. Adios".

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views