106 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marco Carta: “Il successo va a ondate, ma la De Filippi è tra le regine della mia vita”

Intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, Marco Carta ripercorre questi anni vissuti soprattutto di e per la musica. Ad aiutarlo durante tutto il suo percorso è stata Maria De Filippi: “È tra le regine della mia vita, insieme alla mia mamma”.
A cura di Stefania Rocco
106 CONDIVISIONI
Immagine

Nel corso della puntata conclusiva di Verissimo di questa stagione, Silvia Toffanin ha deciso di invitare in studio Marco Carta, uno tra i primi talenti usciti da “Amici”. Il cantante, vincitore di un’edizione del talent show di Maria De Filippi di grande successo, ha accettato l’inviato della conduttrice per fare il punto della situazione.

Conosciuto in Italia soprattutto per le sue canzoni, ha accettato di partecipare anche all’Isola dei famosi per avere la possibilità di tornare sulla cresta dell’onda. Forte di un album appena uscito, ha raccontato com’è cambiato oggi:

Sono un uomo concreto. Prima fantasticavo di più. Adesso sto più zitto e aspetto che le cose si realizzino, un pizzico di scaramanzia non guasta. Tutti abbiamo momenti molto positivi e altri negativi, non è stato tutto rose e fiori, il successo va a ondate. Un progetto può non piacere e bisogna accettarlo. A volte ci sono stati successi parziali, non come me li aspettavo io.

Le cose basilari non sono cambiate e Marco confessa di essere rimasto il buono di sempre:

Ho dato seconde possibilità più di una volta, non serbo rancore ma sbotto subito e perdono. Dipende da quanto si è sinceri nello scusarsi.

Infine, dichiara di essere ancora molto legato a Maria De Filippi:

Le regine della mia vita sono mia zia, mia nonna, la mamma e Maria De Filippi. Mi ricordo quando mi chiamò perché passò la mia canzone in radio. Non mi disse nemmeno pronto, direttamente: “Marco ti sento in radio, ascolta”. Era orgogliosa perché uscivo dal suo format.

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views