video suggerito
video suggerito

Marco Carta e Karima tra i talenti dimenticati di Amici per Platinette

Platinette ha fatto i nomi dei talenti dimenticati di Amici, tra questi Marco Carta, Karima Ammar, Antonino Spadaccino e Giulia Ottonello. Come mai non hanno avuto il successo di Alessandra Amoroso ed Emma Marrone?
49 CONDIVISIONI
marco carta talento dimenticato di amici

Sta per tornare Amici di Maria De Filippi su Canale 5 dal 1 ottobre 2011 e sono ancora in corso le selezioni di scrematura per decidere chi saranno i talenti che quest’anno siederanno nei banchi della scuola più spiata e invidiata d’Italia. Infatti, da qualche anno a questa parte, Amici rappresenta un importantissimo trampolino di lancio soprattutto nel canto ma anche nel ballo, grazie anche alla possibilità concreta di firmare contratti prestigiosi per l’incisione di dischi o per una tournè di ballo in giro per il mondo.

PLATINETTE PARLA DEI TALENTI DI AMICI. Ma ci sono molti talenti che nel corso di queste dieci edizioni sono stati un po’ dimenticati e a fare qualche nome ci ha pensato Platinette, opinionista storica della fase serale di Amici, e per questo grande conoscitrice dell’argomento. Platinette, sulle pagine di Dipiù Tv di Sandro Mayer, intitola l’articolo della sua rubrica “Tra i ragazzi di Amici quanti talenti un po’ dimenticati”.

E l’opinionista imparruccata ha fatto i nomi dei ragazzi che nonostante il grande talento non hanno avuto lo spazio sufficiente all’interno del mondo dello spettacolo, infatti ha scritto:

Io credo che alcuni di quei tanti ragazzi del programma di Maria De Filippi meriterebbero, se non un’altra possibilità, almeno una visibilità più consistente.

CARTA, KARIMA E GLI ALTRI AMICI. Ma quali sono questi nomi? A sorpresa ha citato anche Marco Carta che, anche se ha vinto Amici e il Festival di Sanremo, non ha lo spazio che merita per dimostrare il suo talento anche se per lui è prevista una fase di rilancio e un grande ritorno. E poi c’è anche Karima Ammar tra le voci trascurate di Amici, la cantante ha molto successo all’estero ma non in Italia e per Plati la sua è la più bella voce mai sentita ad Amici.

la cantante karima ammar di amici

Ci sono poi due vincitori dimenticati come Antonino Spadaccino che ora sta registrando un album prodotto da Mara Maionchi e poi Giulia Ottonello, la grande star da musical, che è stata la regina di Cats dove ha dimostrato di avere davvero un grande talento. Ma i talenti dimenticati non sono solo cantanti infatti come non ricordare la bella e brava Samantha Fantauzzi, attrice e anche cantante, oppure il vincitore della quinta edizione, il ballerino Ivan De Andrea o, ancora dalla stessa edizione, l’attore Andrea Dianetti.

Secondo voi tra i talenti di Amici, che ne sono altri dimenticati e che meriterebbero un’altra chance per raggiungere, per esempio, il successo di Alessandra Amoroso? Segnalatecelo.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views