17 Settembre 2021
19:10

Marcell Jacobs sposa Nicole Daza, la data del matrimonio: “Il 17 settembre 2022”

Marcell Jacobs è pronto a convolare a nozze con la fidanzata Nicole Daza. L’atleta lo ha svelato nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo. Alla conduttrice Silvia Toffanin ha spiegato che nonostante non abbia ancora fatto la proposta ufficiale alla sua compagna, la data è già stata scelta.
A cura di Daniela Seclì

Marcell Jacobs è tra gli ospiti dell'appuntamento domenicale di Verissimo. L'atleta si è sbottonato circa la sua vita privata, in particolare sulla relazione con la fidanzata Nicole Daza e sulla cicatrice che gli ha lasciato il rapporto interrotto con suo padre. Ecco cosa ha raccontato.

Marcell Jacobs è pronto a sposare Nicole Daza

Foto di: @andreacarolagrassi
Foto di: @andreacarolagrassi

Marcell Jacobs ha già assaporato la gioia della paternità. Il ventiseienne, infatti, ha tre figli. Il primogenito è nato da una relazione che è terminata. Non ha mai nascosto il cruccio di non essere stato abbastanza presente con lui. Poi, ha due figli avuti dalla compagna Nicole. Dei suoi bambini ha detto:

“Il primo l’ho avuto giovanissimo, con lui ho sempre avuto un buon rapporto, ma non gli ho dedicato tutto il tempo che meritava e questo mi fa male. Gli altri due sono dei terremoti e tutti e tre hanno doti fisiche pazzesche. Credo di essere un buon padre”.

Poi, Jacobs ha svelato di essere pronto a convolare a nozze con Nicole Daza. La data è già stata scelta: “Abbiamo già scelto la data, il 17 settembre 2022 che è il compleanno di Nicole, anche se non le ho ancora fatto la proposta”.

Il rapporto conflittuale con suo padre

Marcell Jacobs ha spiegato che il rapporto con suo padre era ormai inesistente. Poi, la sua mental coach lo ha spinto a contattarlo perché i blocchi che riscontrava quando correva potevano in qualche modo dipendere da quello. Così, ha deciso di contattare suo padre e con il tempo è riuscito a recuperare un dialogo e a parlare di lui e con lui con serenità:

"Così l’ho cercato e gli ho scritto. Piano piano abbiamo iniziato a parlare e a riallacciare i contatti. Adesso non c’è più il muro che c’era prima e parlo apertamente di lui. L’ho perdonato, penso che sia giusto dare più possibilità, soprattutto a chi ti ha messo al mondo”.

Marcell Jacobs annuncia il matrimonio: "L'anno prossimo Nicole Daza diventerà mia moglie"
Marcell Jacobs annuncia il matrimonio: "L'anno prossimo Nicole Daza diventerà mia moglie"
Le foto di Marcell Jacobs e Nicole Daza, madre di due dei suoi tre figli
Le foto di Marcell Jacobs e Nicole Daza, madre di due dei suoi tre figli
55.767 di Spettacolo Fanpage
Nicole Daza a Fanpage: "La proposta di matrimonio arriverà, mi fido di Marcell"
Nicole Daza a Fanpage: "La proposta di matrimonio arriverà, mi fido di Marcell"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni