Maratona soap: un sabato dedicato a Beautiful, Il Segreto, Cherry Season e Una Vita
Un sabato di passione, uno solo al momento, quello che i fan delle grandi soap di Canale 5 potranno godersi il 10 settembre, per tutto il pomeriggio, una grande maratona dedicata ai titoli Mediaset più noti e popolari della rete, da Beautifula Cherry Season, passando per Il Segreto, le serie accompagneranno il pubblico da un tg all'altro, quello di pranzo e quello della rima serata. Sarà un'occasione pressoché irripetibile, almeno per quel che riguarda la programmazione autunnale e invernale e soprattutto per quanto concerne quella del sabato pomeriggio, visto che il 17 settembre riprenderà il consueto appuntameto con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, spalleggiata da Jonathan, ma senza Alvin, che quest'anno non ci sarà.
Il programma di sabato pomeriggio 10 settembre
si inizia subito dopo il Tg5 delle 13 con due episodi di Beautiful, in cui finalmente Wyatt scoprirà che fine ha fatto suo fratello Liam – si prosegue con un episodio intero di Una vita – con la liberazione di German, e si continua con due puntate di Cherry Season, la soap turca che durante il corso di tutta la stagione estive ha riscosso grande successo sulla rete ammiraglia Mediaset e che verrà sospesa per tornare in onda nell'estate 2017. A chiudere il lungo pomeriggio, andranno in onda infine due episodi de Il Segreto, a partire dalle 17.40, che arriveranno fino al Tg5 della sera.
Verissimo torna il 17 settembre
Il programma di gossip e varietà in onda su Canale 5 dal 1996 e condotto da Silvia Toffanin tornerà a metà settembre, precisamente sabato 17, a raccontare il gossip, la cronaca rosa e la vita dei personaggi del mondo dello spettacolo al pubblico dell'ammiraglia Mediaset. Il rotocalco televisivo non cambierà l'impostazione fortunata che ha avuto in questi ultimi anni, tra interviste, momenti di varietà, speciali dedicati a cinema, musica e televisione. Silvia Toffanin, che festeggia i primi dieci anni di Verissimo, sarà affiancata dalla consueta squadra che la supporta da tempo, tranne la presenza di Alvin, che dopo la doppia esperienza all'Isola è "diventato grande".