Maradona Jr contro il padre: “Non venire più a vedere il Napoli che porti sfortuna”
"Toglietemi questa stupida ragazza di torno". Così Diego Armando Maradona nei confronti di una giornalista che per "Domenica Live" ha cercato di chiedergli se avesse intenzione di incontrare Diego Armando Maradona Jr, il figlio avuto dalla relazione "segreta" con Cristiana Sinagra, ai tempi della sua militanza al Napoli. Il "piccolo", classe 1987, è in collegamento con gli studi di "Domenica Live" ed è molto caustico nei confronti del padre che, nell'intervista rilasciata alla Sala Buzzati de La Gazzetta dello Sport (dove ha incontrato il fenomeno rapper, Clementino):
Mio padre ha detto molte cose sbagliate, come per esempio che i calciatori nelle loro vite private, non sono da prendere come esempio. E' una cosa sbagliatissima, perché i ragazzini comunque lo fanno, nel caso di mio padre, quindi, l'esempio è pessimo.
Barbara d'Urso manda in onda un'intervista di un amico di Diego Armando Maradona, a volto coperto, che rivela che in realtà Diego Armando Maradona Junior non sarebbe il figlio del "Pibe de Oro":
Io sono sconcertato che persone che non conoscono mia madre dicano certe cose, non so se queste persone si rendono conto che c'è un figlio di mezzo. Mi trovo un attimo in difficoltà nel sentire queste cose.
Cristiana Sinagra è intervenuta dopo le parole di questa persona, una testimonianza a volto coperto, stigmatizzando il suo comportamento ed invitandolo a qualificarsi:
Perché questa persona non parla a volto scoperto? Perché ha paura di farsi riconoscere? Forse perché sa bene che ci sono delle carte di un tribunale che dicono che Diego Junior è suo figlio? Forse perché teme una querela?
Diego Jr partirà per l'Argentina, per ricercare le sue origini e per cercare di incontrare suo nonno, il padre di Diego Armando Maradona. Nel frattempo lancia un messaggio a suo padre che non ha voluto incontrarlo, nonostante si sia fermato anche per vedere Roma-Napoli:
Non ho più niente da dirgli, solo di non venire più a vedere il Napoli visto che ha perso perché c'era lui allo stadio.