Mara Venier sul marito: “Non è Rocco Siffredi ma si difende”
Tra gli ospiti di ieri sera a"Gran Hotel Chiambretti", una coppia d'eccezione: Mara Venier e il marito Nicola Carraro. Se quest'ultimo è apparso per presentare un libro scritto sul celebre nonno, l'editore Angelo Rizzoli, a catalizzare l'attenzione è stato soprattutto il fatto che per la prima volta i due sono apparsi in uno show televisivo insieme. Evitati abilmente gli accenni alla rivalità tra la Venier e Simona Ventura (compagna del figlio di Carraro), Piero Chiambretti ha però fatto qualche piccante domanda sulla vita in camera da letto dei due, sposati dal 2006. E Mara non si è scomposta:
In realtà mio marito, devo dire, non è Rocco Siffredi, però si difende. Certo, compatibilmente con l'età. Si vede che non siamo più ragazzini, noi ora siamo impotenti. Non è che possiamo fare più Tarzan e Jane.
Carraro ha raccontato come è nato il loro amore:
Una sera mi chiama una mia parente, guarda Nicola ti ho combinato una cena. E c'è Mara Venier. Dico, bene, interessante, siccome io avevo messo sotto contratto Jerry Calà, che era uno dei suoi compagni… Mi dissero, Mara Venier fantastica, perché fa una pasta e fagioli pazzesca. Mi sono accorto che c'era la fila, l'ho un po' dribblata ma la risposerei ancora.
Chi ha detto che a 50 anni non esiste più l'amore? I coniugi Carraro sono lì a smentirlo, come ha raccontato la Venier:
Il matrimonio, quando decidi di sposarti a 50 anni, cambia completamente. Il rapporto d'amore è completamente diverso, molto più intenso e molto più forte. Anche se lui prende, ogni due per tre, e va ai Caraibi a giocare a golf.
E se la pasta e fagioli di Mara ha fatto scoppiare la scintilla d'amore, Chiambretti rivela a Carraro una leggenda che circola sulle conquiste amorose della conduttrice:
Quando arriva la lasagna significa che ti sta scaricando.
Mernzione immancabile per la gaffe di Mara nella scorsa puntata dell'Isola dei Famosi, quando si è lasciata sfuggire davanti a Scanu e agli altri naufraghi l'esistenza di Playa Desnuda e la presenza di Cecilia Rodriguez:
È stata una gaffe terribile mia, la colpa è solo mia. Io sono così. Intanto non me l'hanno fatta pesare qui a Mediaset. Perché non mi hanno fatto il sederino? Da quel momento l'ascolto è schizzato ai massimi.