4907

condivisioni

CONDIVIDI
Domenica In 2020/2021
20 Giugno 2021 14:19

Mara Venier scoppia a piangere in diretta a Domenica In: “Giorni difficili dopo l’intervento”

Mara Venier è tornata al timone di Domenica In dopo l'intervento ai denti che avrebbe causato la perdita di sensibilità di parte del viso. La conduttrice è apparsa emozionata e provata. Ha ringraziato tutti con la voce rotta dalla commozione. Poi non è riuscita più a trattenersi ed è scoppiata a piangere.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Domenica In 2020/2021

Mara Venier è tornata al timone di Domenica In. Aprire la puntata del 20 giugno, non è stato facile per lei. È reduce da un delicato intervento ai denti, a seguito del quale avrebbe perso sensibilità di parte del viso. La conduttrice, ha cominciato la trasmissione con la voce già rotta dalla commozione: "Sono strafelice di essere qui questa domenica, di riprendere il mio posto, perché questo è il mio posto per questa domenica e anche per la prossima".

Le lacrime di Mara Venier

La conduttrice, in questi giorni, è stata sommersa dall'affetto dei suoi tantissimi fan e dai messaggi di sostegno degli spettatori, amici e colleghi che non vedevano l'ora di potere trascorrere di nuovo la domenica in sua compagnia. Mara Venier ha voluto ringraziare tutti:

"Voglio cominciare questa domenica ringraziando, facendo dei ringraziamenti a tutte le persone che mi hanno mandato tanti messaggi in questi giorni che non sono stati giorni facili per me. Grazie di cuore per i tanti, tanti messaggi che mi sono arrivati da persone che mi seguono su Instagram, da tutti gli amici, i colleghi".

A questo punto, la commozione ha preso il sopravvento. Mara Venier non è più riuscita a trattenersi ed è scoppiata a piangere. I musicisti hanno provato a rincuorarla facendo partire la canzone Eh…già  di Vasco Rossi.

Le parole di conforto di Maurizio Costanzo

La conduttrice ha tentato di ricomporsi: "Scusatemi, è che per me l'emozione è veramente tanta, però veramente grazie di cuore a tutti quanti". Poi si è collegata con Maurizio Costanzo, suo ospite in questa puntata. Il giornalista ha preso subito la parola: "Mara devi sapere che senza di te la domenica è lunedì" e le ha strappato un sorriso. Poi ha proseguito: "Volevo anche dirti che ti saluta Maria che è uscita con i cani e io sono qua. Falla finita, tanto tu lì stai e lì devi rimanere". Mara Venier l'ha ringraziato e ha dato il via alla puntata.

Continua a leggere su Fanpage.it
Enrico Varriale non è più vicedirettore di RaiSport, primo taglio di Fuortes
A un mese dalla morte di Raffaella Carrà, speciale Techetechetè tutto dedicato a lei
"Marcell Jacobs a Ballando con le Stelle", dopo l'oro la Tv dà la caccia al campione
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni