6 Giugno 2021
14:14

Mara Venier operata ai denti: “Ho un problema, sono qui per superare il trauma”

Mara Venier ha aperto la trentanovesima puntata di Domenica In rivelando di aver avuto un problema ai denti: “È stato necessario un doppio intervento”. La rivelazione della conduttrice regina della domenica: “Io non so quanto tempo ci vorrà ma io voglio essere qua e voglio superare questo trauma psicologico che ho subito”.

Mara Venier è stata operata ai denti. Un lungo intervento che ha reso necessario due operazioni vere e proprie. Lo ha dichiarato la conduttrice in apertura a Domenica In, nella puntata del 6 giugno 2021: "Io sono qui per superare il trauma psicologico di queste operazioni". 

Le parole di Mara Venier

Dopo il consueto momento musicale in apertura, Mara Venier ha preso la parola e ha salutato gli spettatori a casa specificando che potrebbe avere problemi nel corso della puntata, soprattutto ad articolare le parole:

Sono stata operata due volte ai denti, volevo dirvelo. Ho fatto un lungo intervento da un dentista qui a Roma e nei giorni successivi non è andato niente bene, sono andata da Valentino Valentini che mi ha operato venerdì per cercare di risolvere un po' qualche problema. Io non so quanto tempo ci vorrà ma io voglio essere qua e voglio superare questo trauma psicologico che ho subito.

I problemi di salute

Nel corso della puntata,  Mara Venier si è più volte lamentata perché non aveva molto audio in studio: "Alzatemi la voce perché io non ce la faccio così". Si è risolto con un gelato: "Datemi un gelato perché io non ce la faccio". È stato un momento in cui Mara Venier non sapeva di essere in onda.

La trentanovesima puntata di Domenica In

La trentanovesima puntata di Domenica In si è aperta con questa novità annunciata da Mara Venier. Tra gli ospiti in studio, poi, c'è il consueto spazio informativo con il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri e il Prof. Francesco Vaia, direttore sanitario dello Spallanzani di Roma e il direttore di Libero Alessandro Sallusti. Si parla ancora di Little Tony con tanti amici ospiti: Bobby SoloEdoardo VianelloOrietta Berti e la figlia Cristiana Ciacci. Ci sarà anche Ron e Gessica Notaro. La modella sfigurata dall'ex compagno presenta il suo primo libro: "Nata sotto una buona stella". Il libro racconta anche quei momenti. Ci sarà anche Antonella Ferrari, l'attrice e scrittrice, ospite in studio per raccontare la sua vita e la sua battaglia contro la sclerosi multipla. La regia della trentanovesima puntata di Domenica In è di Flavia Unfer.

Mara Venier dopo l'intervento sbagliato ai denti: "Mi ha rovinato la vita, la paresi è rimasta"
Mara Venier dopo l'intervento sbagliato ai denti: "Mi ha rovinato la vita, la paresi è rimasta"
Caso Mara Venier, contro di lei la Commissione Albo Odontoiatri: "Danno all'immagine dei dentisti"
Caso Mara Venier, contro di lei la Commissione Albo Odontoiatri: "Danno all'immagine dei dentisti"
Mara Venier trasforma in oro anche le sciagure
Mara Venier trasforma in oro anche le sciagure
Miriam Leone ha sposato Paolo Carullo, la prima foto dopo le nozze
Miriam Leone ha sposato Paolo Carullo, la prima foto dopo le nozze
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni