video suggerito
video suggerito

Mara Venier manda a quel paese un concorrente a Tu Sì Que Vales

Lite a TU Si Que Vales tra la Venier e il maestro di danza classica Cusimano, che non ha accettato il giudizio dei giudici, contestando la loro stroncatura. E Mara Venier non ci sta.
A cura di A. P.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Scintille tra Mara Venier e un concorrente di Tu Sì Que Vales, che non accetta il giudizio alla sua esibizione da parte della triade di giudici e del pubblico. Si tratta del concorrente Giovanni Cusimano, ballerino classico che era già stato sul palco della trasmissione del sabato sera. Dopo essersi esibito, il concorrente non ha avuto un giudizio esattamente positivo da Mammucari, Zerbi, De Filippi e Scotti, così come dal pubblico, che in generale tende a sorridere. Cosa che non va giù a Cusimano, il quale non accetta le considerazioni poco gentili sul suo conto e sulla sua professionalità.

Attacca tutti, in particolare Ruby Zerbi, che stuzzica il concorrente toccandolo proprio su questo punto, intuendo si possa fare un po' di show. Ma il momento che molti hanno trovato esilarante, stando ai giudizi pubblicati online dagli utenti di Twitter, è la reazione di Mara Venier, che zittita da Cusimano mentre tentava di esprimere un giudizio, sulla base del fatto che lei non potess parlare in quanto mancante delle necessarie competenze, ha risposto in modo tutt'altro che gentile, mandando a quel paese il maestro, cosa che ha generato una vera e propria standing ovation.

La diatriba è poi proseguita successivamente, visto che il ballerino ha chiesto la possibilità di novanta minuti di riscaldamento per prepararsi ad una nuova prova, cosa che non ha potuto far altro che generare ulteriore ilarità in studio, con zerbi che ha proseguito nel punzecchiarlo espicitamente.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views