27 Febbraio 2016
17:54

Mara Venier: “Io e Signorini andremo su Playa Desnuda, ma non indosserò un bikini”

Ospite di Verissimo, Mara Venier ha ufficializzato che nel corso de “L’isola dei famosi 2016” andrà su Playa Desnuda insieme ad Alfonso Signorini. Ha spiegato, però, che non indosserà un bikini perché non ne ha trovato uno della giusta taglia.
A cura di D.S.

Mara Venier e Alfonso Signorini sono stati ospiti di "Verissimo". I due sono pronti a tornare nel ruolo di opinionisti nel programma "L'Isola dei famosi 2016". Quest'anno, però, si spingeranno oltre. È quasi certo, infatti, che la Venier e Signorini approderanno su Playa Desnuda. La bionda presentatrice ha candidamente ammesso:

"Non mi metterò in bikini su Playa Desnuda, non trovo la taglia".

Il giornalista, poi, ha dissipato ogni dubbio annunciando:

"Io la taglia del mio boxer l'ho trovata. Siamo carichi, andremo all'Isola. Te lo annuncio in esclusiva. Andremo in Honduras. Anche se lei ha ancora qualche resistenza".

Mara Venier ha chiarito di avere un po' paura dell'aereo ma è certa che la supererà.

"Siamo stati vicini nei momenti difficili"

Alfonso Signorini ha parlato della grande amicizia che lo lega a Mara Venier. In proposito ha dichiarato: "Noi nasciamo come amici, ci piace bere vino, mangiare, Mara è una buona forchetta. Poi a "L'isola dei famosi" abbiamo lavorato insieme per la prima volta. Ora siamo una coppia di fatto. Come tutti abbiamo momenti alti e bassi. In quelli alti è facile avere tutti attorno. In quelli bassi invece spariscono tutti e quando vedi che ogni volta che il telefono squilla c'è scritto zia Mara capisci che qualcosa di concreto c'è". Mara Venier ha concluso:

"Durante l'isola abbiamo anche litigato ma è bastato un messaggino per fare pace. Noi due ci siamo commossi profondamente in un momento specifico del programma, cioè quando sono arrivate le mamme a salutare. Siamo rimasti paralizzati tutti e due davanti allo schermo, ci siamo guardati con gli occhi pieni di lacrime. Ci accomunano anche le emozioni".

All'Isola dei famosi 2016 tornano gli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini
All'Isola dei famosi 2016 tornano gli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini
Venier e Signorini in Honduras per l’Isola dei Famosi: “Vi faremo una sorpresa”
Venier e Signorini in Honduras per l’Isola dei Famosi: “Vi faremo una sorpresa”
Mara Venier:
Mara Venier: "Non andrei all'Isola dei Famosi perché non ho bisogno di soldi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni