Durante la puntata di Domenica In del 3 maggio, ospite tramite collegamento è stato Enzo Ghinazzi, conosciuto con il nome d'arte di Pupo. Nella lunga chiacchierata in cui si sono intrattenuti Mara Venier e il cantante, non sono mancati dei momenti per ricordare alcuni istanti passati della loro carriera che, a volte, li ha visti anche uno accanto all'altra. Facendo un salto a ritroso nel tempo entrambi non hanno potuto fare a meno di ricordare il loro collega Fabrizio Frizzi, scomparso nel 2018.

Il ricordo di Fabrizio Frizzi

Enzo Ghinazzi ha avuto una carriera ricca di soddisfazioni, non solo grazie alla musica, che lo ha reso noto tanto in Italia e all'estero, ma pian piano è diventato uno dei personaggi televisivi più amati e apprezzati, soprattutto nel suo ruolo di conduttore. A questo proposito, infatti, Mara Venier non tarda a mostrare qualche filmato che documenti questo nuovo ruolo e tra le tante immagini compaiono alcuni ricordi accanto a Fabrizio Frizzi. I due, infatti, hanno vissuto insieme l'esperienza di "Ti lascio una canzone", il programma di Rai1 condotto da Antonella Clerici, dove erano stati chiamati come giudici. Non tarda ad arrivare il commento di Pupo: "Fabrizio era un professionista, un grande amico. Ricordo una cena, alla quale forse c'eri anche tu, dove lui si mostrava molto dispiaciuto perché non stava lavorando e io gli dissi che lo avrebbero richiamato, e infatti dopo poco la Rai lo richiamò, ma la vita non è stata buona con lui".

Mara Venier e Pupo ospiti a "I soliti ignoti" con Frizzi

Ma un altro episodio, molto divertente, è quello che la conduttrice vuole portare al ricordo del cantante, ovvero quando proprio entrambi, lei e Pupo, furono ospiti de "I soliti ignoti". La prima edizione del programma fu condotta, infatti, da Fabrizio Frizzi e in una puntata in salsa vip, la Venier e Ghinazzi furono chiamati insieme ad indovinare l'identità dei partecipanti, e il filmato è esilarante, un botta e risposta tra i due ospiti e il conduttore: "Ricordo che pensammo di fare un programma in coppia, tanto ci divertimmo, grazie a Fabrizio, ci manca tantissimo".