Nel corso della puntata di Domenica In, trasmessa il 28 marzo, Mara Venier ha voluto rivolgere un saluto a una carissima collaboratrice che sta lottando contro il Covid. La conduttrice ha spiegato che la donna, che conosce ormai da trent'anni, qualche giorno fa ha perso il padre. Stamattina è stata ricoverata. Mara Venier ha provato a farle sentire tutto il suo calore. Non vede l'ora di poterla riabbracciare.

Chi è Carmela, collaboratrice di Mara Venier

Mara Venier si è ritagliata qualche minuto per rivolgere un pensiero a una delle sue più fidate collaboratrici, la signora Carmela. La conduttrice ha spiegato che la donna ha mosso i primi passi proprio insieme a lei, negli anni '90, nel programma Domenica In: "Voglio fare un grandissimo augurio a Carmela. Carmela ha cominciato con me, abbiamo cominciato insieme a fare Domenica In nel 1992-93. È sempre stata qua, ormai fa parte della famiglia perché noi siamo una famiglia con tutto il gruppo di lavoro". La conduttrice, dunque, ha rimarcato lo stretto legame che si è creato con il suo gruppo di lavoro, che in questo momento si stringe attorno a Carmela.

L'augurio di Mara Venier a Carmela

Mara Venier, allora, ha spiegato che la signora Carmela ha contratto il Covid e purtroppo, si è reso necessario il ricovero. La conduttrice si augura che vada tutto bene e spera di poterla riabbracciare presto. Ecco il messaggio che le ha rivolto nel corso della diretta della puntata di Domenica In trasmessa il 28 marzo: "Carmela si è ammalata col Covid. Purtroppo ha perso il suo papà quattro giorni fa e stamattina è stata ricoverata. Io mi auguro Carmela che tutto vada bene". E ha concluso con una dedica carica di affetto: "Ti vogliamo bene e la tua seconda famiglia che è questa, ti aspetta a braccia aperte. Ciao amore mio, ti voglio bene".