video suggerito
video suggerito

Mara Venier è caduta dalle scale: “Ci provo ad andare in onda, penso sia una frattura al piede”

Mara Venier è caduta per le scale nel mentre si preparava alla conduzione di Domenica In. La conduttrice ha raccontato l’accaduto su Instagram poco prima della puntata: “Sono caduta per le scale stamattina, subito dopo il programma radiografia”, ha spiegato anche a Massimo Ranieri che è il primo ospite di domenica 31 maggio.
A cura di Ilaria Costabile
1.799 CONDIVISIONI
Immagine

A ridosso della puntata di Domenica In del 31 maggio 2020, Mara Venier annuncia su Instagram di essere caduta per le scale. La conduttrice che non si perde d'animo si mostra con il piede fasciato e ha comunicato che proverà ad andare in onda, ma per assicurarsi che sia tutto apposto dovrà senza dubbio recarsi in ospedale per i dovuti accertamenti.

Il messaggio di Mara Venier

"Ci provo andare in onda ….sono caduta dalle scale alle stamattina per venire qua ….penso frattura al piede ..una botta in testa!!! Subito dopo domenica in radiografia!" questo è quanto scrive la conduttrice veneta poco prima di andare in onda con il consueto appuntamento domenicale di Rai Uno con cui Mara Venier ha fatto compagnia agli italiani anche durante la pandemia, realizzando una versione diversa dello show, cercando i intrattenere ed informare il pubblico, con collegamenti e sketch divertenti con i diversi ospiti di ogni puntata, oltre che con lo spazio dedicato alle informazioni sull'andamento della pandemia.

La caduta della Venier

Nel primo collegamento con Massimo Ranieri, la conduttrice parla del suo infortunio e spiega al cantante, invitato per parlare anche del suo singolo oltre che della sua carriera, cosa le sia accaduto: "Volevano portarmi a fare la radiografia subito, ma ho detto di no, ci andrò dopo la trasmissione oppure domani mattina. Ho preso anche una brutta botta in testa, ma sono lucida, che devo fare le cose che capitano a me". Intanto il cantante napoletano cerca di rassicurare la conduttrice, dicendole che ci si riprende, anche se lentamente.

Domenica In si prolunga

La durata di Domenica In, intanto, è stata ulteriormente prorogata facendo così terminare il programma a fine mese sebbene, stando ai palinsesti Rai, sarebbe dovuto terminare decisamente molto prima. Una scelta che, in effetti, è stata adottata per diverse trasmissioni, come ad esempio La Vita in Diretta, che si protrarranno oltre la data prevista all'inizio dell'anno. Fino al 28 giugno, quindi, il pubblico potrà godere ancora della compagnia della presentatrice veneta nel pomeriggio domenicale, come annuncia lei stessa in diretta: "Il direttore di rete e il direttore generale, Salini e Coletta, hanno chiesto di andare avanti fino al 28 giugno. E allora se tutto va bene noi saremo con voi fino al 28 giugno, con Domenica In ogni domenica".

1.799 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views