3 Maggio 2020
14:59

Mara Venier dopo la sorpresa di Nicola Carraro: “Mio marito è impazzito, la quarantena gli fa male”

La domenica pomeriggio di Rai1 è da sempre nelle mani di Mara Venier. La conduttrice ha invitato, come primo ospite in trasmissione, seppure in collegamento lo chef Gennaro Esposito, intento a preparare uno straordinario gateau di patate. Ma a fare una sorpresa alla padrona di casa ci pensa il marito, Nicola Carraro, deciso a sollevarla dall’incombenza di cucinare, offrendosi di seguire la ricetta dello chef e cucinare solo per lei.
A cura di Ilaria Costabile

Piccola intrusione a Domenica In. Ancor prima di dare inizio al primo collegamento della trasmissione dove Mara Venier saluta lo chef Gennaro Esposito, intento a mostrare la ricetta del gateau di patate alla napoletana, interviene con un video una personaggio inaspettato, ovvero Nicola Carraro. Il marito della conduttrice con tanto di grembiule si dice pronto a seguire ogni  passaggio per realizzare un piatto perfetto da offrire alla sua compagna quando rientrerà a casa. La Venier non è riuscita a trattenersi ed è scoppiata in una fragorosa risata.

Nicola Carraro ai fornelli per Mara Venier

Cosa non farebbe un marito innamorato per dispensare la moglie dalle tante fatiche domestiche? Ed è proprio quello a cui avrà pensato Nicola Carraro che, indossato un bel grembiule rosso, non si è tirato indietro nel predisporre tutti gli ingredienti sul piano di lavoro per preparare un ottima cena per la sua compagna: "Visto che sei tanto stanca, non ti preoccupare ci penso io, seguirò la ricetta dello chef e ti farò un bel gateau di patate, è tutto pronto". Anche lo chef Esposito, in collegamento dalla sua cucina di Angri, assiste divertito a questo siparietto tra marito e moglie, dal momento che anche la conduttrice non esita a commentare l'accaduto.

Il commento di Mara Venier

In preda alle risate e all'incredulità Mara Venier si lascia scappare un commento divertito per il video inaspettato del marito Nicola Carraro, e infatti esordisce simpaticamente dicendo: "Mio marito è impazzito, la quarantena gli ha fatto male". La conduttrice non nega che durante questa quarantena si è impegnata a cucinare diverse pietanze, per questo motivo l'exploit del marito l'ha particolarmente divertita e sulla scia dell'entusiasmo ha continuato a chiedere consigli a Gennaro Esposito che ha continuano nella preparazione del piatto.

La sorpresa pasquale di Nicola Carraro per la moglie Mara Venier
La sorpresa pasquale di Nicola Carraro per la moglie Mara Venier
79.292 di Spettacolo Fanpage
Chi è Nicola Carraro, il produttore marito di Mara Venier
Chi è Nicola Carraro, il produttore marito di Mara Venier
Mara Venier riaccoglie il marito Nicola Carraro dopo una congestione polmonare:
Mara Venier riaccoglie il marito Nicola Carraro dopo una congestione polmonare: "Non ti lascio più"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni