Mara Venier dopo la sorpresa di Nicola Carraro: “Mio marito è impazzito, la quarantena gli fa male”
Piccola intrusione a Domenica In. Ancor prima di dare inizio al primo collegamento della trasmissione dove Mara Venier saluta lo chef Gennaro Esposito, intento a mostrare la ricetta del gateau di patate alla napoletana, interviene con un video una personaggio inaspettato, ovvero Nicola Carraro. Il marito della conduttrice con tanto di grembiule si dice pronto a seguire ogni passaggio per realizzare un piatto perfetto da offrire alla sua compagna quando rientrerà a casa. La Venier non è riuscita a trattenersi ed è scoppiata in una fragorosa risata.
Nicola Carraro ai fornelli per Mara Venier
Cosa non farebbe un marito innamorato per dispensare la moglie dalle tante fatiche domestiche? Ed è proprio quello a cui avrà pensato Nicola Carraro che, indossato un bel grembiule rosso, non si è tirato indietro nel predisporre tutti gli ingredienti sul piano di lavoro per preparare un ottima cena per la sua compagna: "Visto che sei tanto stanca, non ti preoccupare ci penso io, seguirò la ricetta dello chef e ti farò un bel gateau di patate, è tutto pronto". Anche lo chef Esposito, in collegamento dalla sua cucina di Angri, assiste divertito a questo siparietto tra marito e moglie, dal momento che anche la conduttrice non esita a commentare l'accaduto.
Il commento di Mara Venier
In preda alle risate e all'incredulità Mara Venier si lascia scappare un commento divertito per il video inaspettato del marito Nicola Carraro, e infatti esordisce simpaticamente dicendo: "Mio marito è impazzito, la quarantena gli ha fatto male". La conduttrice non nega che durante questa quarantena si è impegnata a cucinare diverse pietanze, per questo motivo l'exploit del marito l'ha particolarmente divertita e sulla scia dell'entusiasmo ha continuato a chiedere consigli a Gennaro Esposito che ha continuano nella preparazione del piatto.