Una piccola clip pubblicata da Nicola Carraro su Instagram mostra i preparativi di Mara Venier per la conduzione della puntata odierna di "Domenica In". Come è noto, la conduttrice ha riportato la frattura del piede sinistro cadendo dalle scale poco prima che iniziasse la diretta della scorsa settimana. Mentre Mara Venier si lascia aiutare, la voce di Nicola Carraro accompagna ogni suo sforzo e ogni suo passo: "Che fatica, povera Mara! Sei un mito, amore mio, ti amo". E Mara Venier chiede attenzione ai suoi collaboratori: "Mi raccomando, reggetemi che casco". 

La caduta dalle scale prima di iniziare la puntata della settimana scorsa

La caduta dalle scale che ha causato a Mara Venier la frattura del piede sinistro è avvenuta pochi minuti prima di entrare in diretta. Stoicamente, la conduttrice è rimasta al timone della trasmissione. In diretta, Mara Venier si è commossa ringraziando autori e staff dello show: "Io devo fare i complimenti ai miei autori, alla mia squadra, io vi ringrazio veramente, anche oggi so arrivata che non camminavo, mi avete presa, grazie".

La puntata di Domenica In del 7 giugno 2020

E quella che andrà in onda tra poco sarà la trentanovesima puntata di “Domenica In”, alle 14 su Rai1 in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. Anche questa domenica, Mara Venier si interfaccerà con tantissimi ospiti in collegamento e da studio. Ci sarà Luciana Littizzetto, in collegamento da Torino, che dopo aver concluso la stagione di successo di “Che Tempo Che Fa” con Fabio Fazio si racconterà tra vita privata e carriera. In collegamento da casa sua anche Renzo Arbore per parlare del suo nuovo programma ‘Striminzitic Show’, che debutterà in prima serata domani 8 giugno. Ci sarà in studio anche Alberto Matano, giornalista e conduttore de "La vita in diretta". Presente in studio anche J-Ax per presentare il nuovo singolo "Una voglia assurda". Per gli aggiornamenti medico-scientifici sulla Fase 2 sarà in collegamento l'immunologo Prof. Francesco Le Foche. Ospiti anche Enzo Miccio e Christian Solinas, Presidente della Regione Sardegna.