video suggerito
video suggerito

Mara Venier condivide foto Instagram con Sabrina Ferilli ma tagga il profilo sbagliato

Una puntata esilarante quella del 18 aprile di Domenica In. Mara Venier ha vestito i panni di provetta docente in materia di social e ha provato ad insegnare a Sabrina Ferilli, ospite dello show, come postare una foto su Instagram. L’imprese sembra inizialmente riuscita, ma in realtà emergono degli errori che scatenano l’ilarità dello studio.
A cura di Ilaria Costabile
390 CONDIVISIONI
Immagine

Durante la puntata di Domenica In del 18 aprile Mara Venier si improvvisa maestra in materia di social e prova ad insegnare a Sabrina Ferilli come pubblicare una foto su Instagram, peccato che nella foga della pubblicazione abbia sbagliato profilo e, infatti, nella foto è stato taggato un profilo non ufficiale. La regina della domenica, poi, resasi conto dell'errore ha cercato di rimediare in diretta tv.

Mara Venier insegna come postare una foto a Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli lo aveva dichiarato: "Io non sono capace", dimostrando la sua poca dimestichezza con l'uso dei social che, invece, sono stati affidati ad una persona di fiducia che cura la pubblicazione dei contenuti sul profilo dell'attrice, ma Mara Venier non ha accettato questa spiegazione e ha voluto in poche semplici mosse spiegare alla sua ospite come dovesse muoversi su Instagram e quindi una volta chiesto ad uno dei cameraman in studio di scattare loro una foto ha esordito dicendo: "È semplice, vai su Instagram, qui c'è la nostra foto, vai avanti e poi ora ci scriviamo "noi ci amiamo" e adesso ti taggo". Nel menzionare l'attrice, però, ha sbagliato profilo. Un piccolo errore dovuto alla somiglianza tra i profili e, infatti, lo scatto non compare immediatamente sull'account ufficiale di Sabrina Ferilli che ha assistito attonita all'intera operazione, continuando a scuotere la testa come a voler dire "non sono in grado".

Immagine

Mara Venier si rende conto dell'errore

Una volta che, però, le è stato fatto notare l'errore, Mara Venier si è scusata con il pubblico: "Ho fatto un casino, quello che ho taggato non è il profilo di Sabrina, adesso aggiusto tutto". La puntata prende una piega a dir poco esilarante con le due amiche e colleghe che provano, in ogni modo, a condividere nuovi contenuti sul noto social network, ma stavolta dal cellulare dell'interprete romana. Con grande sorpresa dei presenti, chiamati ad intervenire, non c'è nessuno che riesca nell'impresa, scatenando l'ilarità dello studio.

390 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views