video suggerito
video suggerito

Mara Venier: “Alla mia Domenica In manca solo Papa Francesco”

Mara Venier, la signora della domenica del servizio pubblico, è la protagonista di una intervista a tutto tondo sul nuovo numero di Famiglia Cristiana. Si parla di fede e del suo rapporto con la religione cristiana, si parla della figura di Papa Francesco che vorrebbe a “Domenica In” e del successo del suo ritorno in Rai.
23 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Mara Venier, la signora della domenica del servizio pubblico, è la protagonista di una intervista a tutto tondo sul nuovo numero di Famiglia Cristiana. Una intervista esclusiva che il settimanale pubblica con il numero in edicola da domani, giovedì 6 dicembre. Si parla di tutto, dalla sua trasmissione e al grande successo di ascolti fino a Papa Francesco, che Mara Venier vorrebbe tanto ospitare a "Domenica In".

La fede di Mara Venier

La conduttrice parla di sé, parla del suo passato e apre la porta dei suoi sogni a "Famiglia Cristiana". Su Domenica In dice che non si aspettava tutto questo affetto, ma intanto il suo lavoro le ha portato a quattro vittorie consecutive contro Barbara D'Urso. A quel punto lei lancia l'assist a Papa Francesco e nell'intervista esclusiva rivela di sognarlo come ospite: "Questo Papa mi piace perché è  imprevedibile come me. Lui nun ce vo' sta e anch'io, nella vita, nun ce vojo sta". Si parla anche di fede:

Ho una fede forte e imprevedibile. Sento spesso il bisogno di entrare in chiesa. A Roma vado a Santo Spirito in Sassia. Con Dio ho bisogno di parlare, discutere, a volte mi sfogo, è un rapporto personale e molto intimo.

La vita privata di Mara Venier

E il racconto di Mara Venier finisce per farsi vita vissuta. Si parla della sua infanzia a Mestre, quando frequentava le suore Canossiane, vincendo il primo premio di catechismo. In quell'occasione la madre non le diede retta: "Non ci credeva, disse che ero una peste". Poi si parla del legame che ha con Nicola Carraro, i due sono sposati dal 2006 e si parla della sua carriera gigante, dagli esordi al cinema fino alla tv. Quattro anni dopo la sua esperienza in Mediaset, il suo ritorno in Rai è stato un grande successo. A Viale Mazzini, la Venier è di casa sin dal 1993: "Domenica In quest'anno ha rappresentato una grande rivincita dopo quattro anni di assenza. Vado avanti con tenacia e fatica. Le polemiche non mi interessano". Il riferimento a Barbara D'Urso è forte e chiaro.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views