378 CONDIVISIONI
1 Marzo 2015
18:55

Mara Venier al marito Nicola Carraro: “Sono pronta a risposarti”

Nicola Carraro e Mara Venier sono stati ospiti di Domenica Live. L’uomo ha chiesto all’opinionista dell’Isola dei famosi: “Maretta vuoi risposarmi?”. La risposta della Venier è stata positiva: “Certo che lo voglio. L’ho incontrato a 50 anni ed è arrivato l’amore, quello vero, unico”.
A cura di Daniela Seclì
378 CONDIVISIONI

Tra gli ospiti della puntata odierna di "Domenica Live" anche Mara Venier. L'intervista è iniziata subito con una piccola gaffe. L'opinionista dell'Isola dei Famosi ha spiegato:

"Ho dimenticato di portarmi dietro il vestito e gli orecchini che avrei dovuto indossare e forse mi è andata anche bene. Dovevo indossare un vestito azzurro, troppo da matrimonio".

Un messaggio dell'amica Sabrina Ferilli, poi, l'ha commossa strappandole qualche lacrima. L'attrice ha avuto parole molto dolci per lei:

"Ho il piacere di conoscerti e di poter contare sulla tua generosità. Sei una donna particolare e straordinaria. Hai buon senso anche se sei impulsiva. Sei preziosa per i tuoi amici, i consigli che dai sono stupendi. Sei una presenza importante nella mia vita. Ti ringrazio dell'affetto e dell'amore che sento nel nostro rapporto. Ti voglio bene e mi manchi, sei speciale".

Mara Venier ha replicato:

"Sabrina è la mia amica del cuore, è una persona molto importante nella mia vita da 30 anni. È una persona meravigliosa, con un'anima molto sensibile. Lei riesce sempre a darmi dei consigli. In un momento complicato della mia vita, mi è stata molto vicina".

"Da ragazza vendevo vestiti usati, facevo la stracciarola"

Si è parlato anche del passato di Mara Venier. Appena arrivata a Roma, infatti, si è arrangiata come ha potuto. Ha spiegato:

"Quando sono arrivata a Roma vendevo vestiti usati, facevo la stracciarola e ne sono orgogliosa".

Il marito Nicola Carraro, poi, le ha inviato una lettera che nascondeva una romantica proposta:

"Da quando la Marcuzzi ti ha fatto scoprire Instagram – mannaggia a lei – passi i giorni come una sedicenne, a pubblicare foto e a rispondere ai fan. Torna a casa Maretta, basta televisione. Mara mi vuoi risposare?"

A sorpresa, l'uomo è entrato in studio:

"Ti ho fregato, ti ho visto che piangevi per Sabrina e ora voglio farti ridere".

Mara ha replicato:

"Certo che voglio risposarti". Poi rivolgendosi a Barbara D'Urso ha aggiunto: "Ti auguro di trovare un uomo che possa darti ciò che Nicola mi ha dato. L'ho incontrato a 50 anni ed è arrivato l'amore, quello vero, unico".

Davanti alla proposta di Nicola di presentarle dei suoi amici, la D'Urso ha replicato:

"Ma mi volevi presentare i tuoi amici di 70 anni, uno aveva il riporto. Non ce la posso fare. Con tutto il rispetto per voi, uomini fantastici che avete il riporto".

"Lamberto Sposini ti amo pazzamente, sei il mio amore"

Non è mancato, infine, un omaggio a Lamberto Sposini. Barbara D'Urso ha mandato in onda un'intervista doppia a cui il giornalista si era sottoposto insieme a Mara Venier. Quest'ultima ha raccontato di passare ancora molto tempo con lui e ha aggiunto:

"Ogni volta che lo vedo è sempre un bellissimo momento. Una sera c'eri anche tu (Barbara D'Urso). Noi cantavamo "Io vagabondo" e lui si è molto divertito".

Così, gli ha indirizzato un dolce messaggio:

"Lamberto lo so che ci stai guardando e volevo dirti che ti amo pazzamente, sei il mio amore".

378 CONDIVISIONI
Mara Venier bacia Nicola Carraro in diretta a Domenica In, poi svela come l'ha conquistato
Mara Venier bacia Nicola Carraro in diretta a Domenica In, poi svela come l'ha conquistato
Mara Venier festeggia l'anniversario con Carraro, tra gli auguri citano Arbore e lei sbotta
Mara Venier festeggia l'anniversario con Carraro, tra gli auguri citano Arbore e lei sbotta
L'ira della Ventura, blocca Nicola Carraro su Twitter. Lui ride:
L'ira della Ventura, blocca Nicola Carraro su Twitter. Lui ride: "Asilo Mariuccia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni