Si è fidata di Mara Venier che l’ha voluta ospite a Domenica In e non se ne è pentita Anna Tatangelo, tornata in tv in una delle sue prime interviste televisive seguite alla separazione dall’ex compagno Gigi D’Alessio. Anna non parla da tempo della sua vita privata. Anche all’epoca in cui aveva deciso di comunicare la separazione da D’Alessio lo aveva fatto pubblicando sui social un comunicato condiviso, redatto allo scopo di evitare domande e pettegolezzi. Era marzo e da quel momento, complice anche il lockdown, Tatangelo non ne ha più parlato pubblicamente. Mara ha dimostrato di esserne consapevole e nel corso della breve chiacchierata con la cantante, ha evitato di fare riferimento alla sua vita amorosa.

Mara Venier: “So tante cose che non dirò mai”

Per la prima volta di fronte ad Anna Tatangelo in uno studio televisivo dopo un anno, Mara non ha potuto fare a meno di evidenziare quanto la cantante appaia serena: “Non ti vedevo da tanto tempo così, le ultime volte ti avevo visto meno serena”. La cantante di Sora ha sorriso, confermando di stare bene: “È uscita fuori la vera Anna, quella che sorride di più, si diverte e ha trovato un equilibrio”.

Il gossip sulla sua vita privata, Tatangelo: “Non smentisco più”

La cantante ha fatto sapere di avere trascorso il lockdown a casa, insieme al figlio Andrea e ai suoi genitori. Con loro anche i fratelli di Anna, uno dei quali scambiato in più occasioni per un “fidanzato misterioso”. “Ho smesso di smentire, tanto la gente parla lo stesso. Forse lo facevo prima”, ha spiegato Anna e Mara, confermando quanto certi pettegolezzi l’abbiano fatta soffrire, ha concluso: “Io so tante cose che non dirò mai, ma conosco la tua sofferenza, io l’ho vissuta, sei stata brava, coraggiosa, forte, ho una grande ammirazione per te e te l’ho detta in tempi non sospetti”. Nessuna domanda su Gigi d’Alessio, quel rapporto si deciderà solo in privato.