14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La trasformazione di Mara Sottocornola dopo X Factor

Un ritorno gradito sulla scena musicale quello dell’ex protagonista dei provini di X Factor 2012 Mara Sottocornola. La cantante abbandonò il talent show nonostante il grande consenso ricevuto, ma è ritornata a fare musica ed esordisce con il singolo “Finally”.
A cura di Laura Balbi
14 CONDIVISIONI
Immagine

Quando lasciò X Factor subito dopo aver passato le selezioni lasciò tutti interdetti, soprattutto i giudici Arisa, Elio, Morgan e Simona Ventura, che avevano scommesso ad occhi chiusi sul suo talento. Mara Sottocornola si ritirò ai bootcamp, ma oggi, dopo aver trascorso alcuni mesi in studio di registrazione, ritorna più forte e determinata di prima con il suo singolo "Finaly". Si è affidata alla produzione quiet, please! di Ferdinando Arnò, ritornando non solo con la sua voce cristallina ma anche con un look rinnovato e un'immagine migliorata. In un'intervista a Vanity Fair, Mara racconta della sua decisione di lasciare X Factor, dicendo:

Ai bootcamp mi sono spaventata. Tanta gente non si fa domande e va dritta per la sua strada; io purtroppo sono molto sensibile, ho un’interiorità che pesa, e forse è anche per questo che ho colpito così tanta gente.

La giovane di Sondrio però oggi si dice più convinta che mai a rimettersi in gioco con il nuovo brano "Finally". Il suo esordio è stato accolto subito con entusiasmo, la parte musicale è stata curata da Ferdinando Arnò, mentre il testo è stato scritto dal vocalist Sandy Chambers. Finally è anche la colonna sonora del nuovo spot Barilla in onda dal 2 giugno.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views