Mara Maionchi è stata dimessa dall'ospedale dopo il ricovero per coronavirus. È stato Alberto Salerno, suo marito e produttore, ad annunciarlo alla stampa: "Mara ha ricevuto tantissimi messaggi di affetto, sia sul suo cellulare che qui. Io posso solo fare da tramite, vi ringrazia e abbraccia tutti dal divano di casa". La discografica e giurata di X Factor e Italia's Got Talent era ricoverata dal 23 ottobre, dopo essere risultata positiva al Covid-19.

Il percorso di Mara Maionchi

Mara Maionchi avrebbe contratto il virus sul set di Italia’s Got Talent dopo alcuni giorni di registrazione. Anche Federica Pellegrini aveva contratto il virus partecipando proprio al programma. A differenza di Mara, la nuotatrice è a casa. Fonti vicine alla produzione fanno sapere che a Italia’s got talent sarebbero stati rispettati tutti i protocolli di sicurezza necessari a evitare il contagio e che talent, giurati e produzioni sarebbero risultati tutti negativi ai tamponi effettuati prima che cominciassero le registrazioni del talent show.

Il sostegno per Mara Maionchi

Mara Maionchi aveva sempre scherzato senza alimentare strumentalizzazioni o allarmare i suoi fan. Sul suo profilo Instagram, il suo staff ha pubblicato una foto di un momento precedente, scherzando con leggerezza con i suoi tanti follower. “La Mara ricoverata: una diapositiva!”, questa la pubblicazione leggera da parte dello staff di Mara Maionchi. Piano piano, la grande conduttrice-giudice-produttrice tornerà al massimo della sua forma: “Cari tutti. Grazie per gli splendidi messaggi, la Mara è serena e in ottime mani! Un abbraccio mascherato. Staff (PS. La foto è di un anno fa!)”. Anche Fedez ha voluto sostenere Mara Maionchi in questi giorni difficili, non facendole mancare il suo affetto e pubblicando un immagine di qualche tempo con fa, con il piccolo Leone.