Mara Maionchi a Mai dire Amici: il video delle sue parolacce
Mara Maionchi è stata una delle protagoniste di questa edizione di Amici 10 e, in occasione dell'ultima puntata di Mai dire Amici, la Gialappa's Band ha mandato in onda un filmato in cui vengono mostrati i best moments di Mara. Ovviamente i suoi momenti migliori sono legati alle sue colorite frasi che rappresentano la caratteristica principale di Mara.
Zia Mara si era già fatta conoscere ad X Factor grazie al suo forte temperamento e all'assenza di freni linguistici e proprio questo l'ha resa simpatica al grande pubblico e proprio per questo Maria De Filippi l'ha voluta nel suo talent show.
Il ruolo di Mara era quello di opinionista accanto a Platinette e la coppia ha regalato numerose scenette comiche soprattutto nelle lezioni teoriche di danza classica. La De Filippi faceva commentare i passi di danza e interrogava le due opinioniste sui nomi dei vari passi: la Mara molto spesso ironizzava e modificava questi nomi ipotizzando l'esistenza di un "valtrombè" che gli è uscito spontaneo guardando i ballerini professionisti di Amici in una delle loro esibizioni.
Ma sono tanti i vaff… che la Maionchi ha pronunciato nel programma consigliandoli spesso, a scopo terapeutico anche agli allievi. Oppure è divertente anche l'episodio in cui la discografica consiglia a Francesca (anche la Nicolì è senza freni inibitori) di sfogarsi correndo intorno allo studio in modo da rompere più.
Vi consigliamo la visione di questo divertente filmato di Mai dire Amici per gustarvi zia Mara in tutta la sua effervescente e innata simpatia.