7 Febbraio 2016
18:02

Manuela Villa festeggia 50 anni e incontra sua sorella Chicca in tv

Manuela Villa compie 50 anni nel giorno della morte di suo padre, il grande Claudio. Ma non è l’unica emozione raccontata in tv, dove incontra per la prima volta sua sorella.
A cura di G.D.

Manuela Villa compie 50 anni nel giorno della morte di suo padre, il grande Claudio. Ma non è l'unica emozione raccontata in tv, dove incontra per la prima volta sua sorella dopo la battaglia legale. A "Domenica Live" è di scena un grande teatro delle emozioni con Manuela che arriva in studio e le immagini ricordano a chi guarda a casa che "non sa che dietro le quinte c'è sua sorella che non ha mai incontrato in tv pubblicamente". Dopo aver raccontato il calvario legale, la battaglia di Manuela per il riconoscimento, arrivano le prime "sorpresine" come le chiama Barbara. Dopo la carrellata di videomessaggi per gli auguri a Manuela Villa, Barbara D'Urso lancia la storia di Claudio Villa mentre Manuela si commuove in studio.

Manuela è in studio con Claudio Jr e, dopo essere entrati nel cinema emozionale, arriva la vera sorpresa per lei: l'incontro con sua sorella Chicca, che sua madre ha avuto da una relazione successiva a quella con Claudio Villa. Chi si aspettava che ci potesse essere un ricongiungimento tra Manuela e le figlie di Patrizia Baldi, con cui c'è stata battaglia legale, è rimasto deluso.

Tutti i figli di Claudio Villa

Il "reuccio", così era soprannominato il grande Claudio Villa, ha avuto Mauro, il primo figlio, dal matrimonio durato dieci anni con l'attrice e performer Miranda Bonansea. Dopo questo primo matrimonio, intrattiene una relazione con Noemi Garofalo, da cui avrà Claudio Jr nel 1962 e appunto Manuela nel 1966, riconosciuti figli legittimi dal Tribunale di Roma dopo la sua morte. Nel 1973 si innamorerà di Patrizia Baldi, sua ultima moglie. Il matrimonio fece scalpore perché la donna era molto più giovane di Claudio Villa e da quest'unione nacquero due figlie, Andrea Celeste ed Aurora.

Chi sono Michelle e Jennifer, le sorelle di Manuel Bortuzzo al GF Vip
Chi sono Michelle e Jennifer, le sorelle di Manuel Bortuzzo al GF Vip
Enrico Brignano: i 50 anni del romanaccio della tv, del cinema e del teatro
Enrico Brignano: i 50 anni del romanaccio della tv, del cinema e del teatro
Il dietologo di Briatore attaccato da Manuela Villa e Nadia Rinaldi: "Truffatore e idiota"
Il dietologo di Briatore attaccato da Manuela Villa e Nadia Rinaldi: "Truffatore e idiota"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni