video suggerito
video suggerito

Manuela ritrova il padre dopo 20 anni grazie a Nina: ‘Ma è Le Iene o C’è posta per te?’

Nina Palmieri, una dei volti di punta de Le Iene torna da Manuela, per trovare assieme il vero padre. Una storia emozionante che scatena emozione e un po’ di ironia sul web.
145 CONDIVISIONI
Immagine

Le Storie di Nina sono uno delle firme delle Iene, e lei è uno dei volti più amati della trasmissione. In grado di seguire le storie più disparate, il pubblico l'apprezza per la sensibilità con cui riesce a raccontare quelle storie, come avvenuto questa sera con Manuela, una ragazza bolognese che in precedenza si era rivolta proprio alla trasmissione per trovare il vero padre. Nina è tornata dalla ragazza perché pare che la ricerca avesse trovato una traccia importante e così decidono di seguirla assieme: dopo l'appello della ragazza, infatti e alcune segnalazioni non rivelatesi attendibili, a Nina è arrivata una telefonata di un uomo che si diceva amico del padre della ragazza. Dopo alcune settimane, le ricerche vanno in porto e si scopre che il padre della ragazza, Abdel, vive ad Amsterdam e così si organizza il viaggio per farli incontrare.

L'incontro emozionante tra Manuela e il padre

L'incontro è emozionante, Abdel ha spiegato che in passato ha provato a mettersi in contatto con la figlia ma non c'era riuscito anche a causa della madre – che, nel frattempo, ha cambiato idea – e così l'avvocato gli aveva consigliato di aspettare che crescesse. Oggi, lui vive in Olanda, lavora in un ristorante e ha svelato a Manuela che ha anche una sorella che vive a Bologna.

L'emozione e l'ironia sul web

Sul web, però, a parte i complimenti a Nina c'è anche chi parla dell'eccesso di lacrime e di somiglianze con C'è Posta per te, il programma del sabato sera di Maria De Filippi e, qualcuno, lo paragona a Carramba! di Raffaella Carrà:

145 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views