Nella puntata di Domenica Live dell’8 novembre Barbara d’Urso ha ospitato Manuela Russo, ex compagna di Max Cavallari dei Fichi d’India.  La donna ha raccontato in tv che la relazione con il popolare comico è finita male lo scorso marzo, data in cui l’uomo sarebbe andato via di casa. “Come tutte le favole, le storie possono finire. E la nostra storia è finita da un po’ di tempo. Quando è arrabbiato mi scrive di tutto e di più, non do peso a queste cose perché la verità la conosciamo entrambi. La realtà è che forse non aveva più voglia di stare con me”, ha esordito Manuela.

Max Cavallari e Manuela non si sono mai sposati

Manuela ha chiarito innanzitutto che il matrimonio con Max Cavallari non è mai stato celebrato. Quello trasmesso in tv nel 2016 fu una sorta di promessa, organizzata come se si trattasse di nozze vere e proprie. Ma la promessa non è mai sfociata in un legame ufficiale: “Dal momento della promessa, che non abbiamo mai portato a compimento, lui andava e tornava. Ci ho creduto tanto e ci sono stata male ma eravamo arrivati al punto in cui spesso ci si allontanava. Lui ogni tanto riappare con dei messaggi molto cattivi e ingiustificati. Mi scrive che sono scappata con qualcuno, che l’ho tradito, cose che non sono vere perché tra noi è finita e basta, non ci sono altre persone di mezzo. So di non averlo tradito. Ci siamo lasciati perché le discussioni erano sempre più pesanti, non c’era tolleranza. Ci sono stati episodi di allontanamenti”.

I messaggi ricevuti da Manuela, ex di Max Cavallari

Perché dice che l’hai tradito?”, ha chiesto Barbara d’Urso che ha tentato di incalzare Manuela per capire con maggiore precisione in che termini fosse finito il rapporto con Cavallari. “Perché vede una foto che pubblico con un amico, non lo so perché. Per me è stata una storia importante, ho sofferto molto. Ho deciso di non cercarlo quando a marzo ha chiuso la porta per andare via perché non aveva senso. Ho due bambini e anche loro erano molto affezionati a lui”, ha spiegato la donna che ha poi aggiunto: “Spero che gli vada tutto bene e trovi la serenità, così come sto cercando di fare io. Non credo sia sereno. Vorrei ripartire. Ho avuto tanti problemi alimentari in questo periodo. Ho sofferto di bulimia e vomitavo sette o otto volte al giorno. Già riuscire a tornare a mangiare normalmente è un traguardo. Se ci tornerei insieme? Cambiamo domanda. Gli voglio molto bene e mi sento in colpa se sta male”. “Dici che vuoi rifarti una vita. Ma perché lui col suo comportamento ti sta impedendo di rifarti una vita?”, ha chiesto la conduttrice che però ha ottenuto una risposta vaga: “Io voglio la mia tranquillità”. “Perché ti sta impedendo di stare tranquilla?”, le ha domandato Barbara. “Esatto”, si è limitata a rispondere Manuela prima di lasciare lo studio.