26 Gennaio 2014
18:03

Manuela Arcuri: “Vi racconto come ho scoperto di essere incinta”

Incinta di Giovanni Di Gianfrancesco, una radiosa Manuela Arcuri racconta a Domenica Live come ha scoperto di essere incinta.
A cura di Stefania Rocco

Mai prima di adesso, avevamo visto Manuela Arcuri così radiosa. Incinta di Giovanni Di Gianfrancesco, l'attrice de Il peccato e la vergogna si è raccontata in un'intervista rilasciata a Barbara D'Urso per Domenica Live. Pacata, sempre sorridente e orgogliosa di mostrare il suo pancino, Manuela ha svelato di aver finalmente trovato in Giovanni la persona giusta con la quale mettere su famiglia. Il progetto di avere un bambino era in piedi già da circa un anno, 12 mesi dopo aver recuperato il rapporto con l'imprenditore. Va detto, infatti, che la storia tra Manuela e Giovanni era già cominciata circa 4 anni fa ma a causa di vicissitudini varie, i due finirono per allontanarsi. Due anni dopo, la Arcuri e quello che diventerà il padre di suo figlio si sono rivisti e da allora non si sono più lasciati. L'imprenditore è l'unico uomo che abbia ispirato all'attrice la voglia di mettere su famiglia. Prima di lui, nessuno era riuscito a fare altrettanto.

Giovanni assisterà al parto – Alla D'Urso, Manuela ha spiegato che considera Giovanni l'uomo giusto perché sa di poter contare su di lui, qualunque sia la situazione. E' stata felicissima quando, dopo un test di gravidanza, ha scoperto di essere incinta e, in occasione di una cena romantica, ha potuto rivelarlo al suo compagno. L'imprenditore è l'uomo perfetto e la Arcuri è sicura che sarà un padre splendido. Tra le altre cose, Di Gianfrancesco ha ottenuto il permesso di assistere al parto di Manuela che ha superato l'imbarazzo per permettergli di essere presente in un momento così importante della loro vita di coppia. La D'Urso si è detta d'accordo. Come Manuela, anche Barbara ha permesso al padre dei suoi figli di assistere al parto e non se n'è mai pentita.

Manuela Arcuri:
Manuela Arcuri: "Sono incinta di Giovanni, non sono semplicemente ingrassata"
Manuela Arcuri incinta mostra un accenno di pancino per le vie di Roma
Manuela Arcuri incinta mostra un accenno di pancino per le vie di Roma
Lorenzo Crespi racconta l'amore con Manuela Arcuri:
Lorenzo Crespi racconta l'amore con Manuela Arcuri: "È indimenticabile"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni