12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Manuela Arcuri: “Sono al quarto mese di gravidanza, il bebè nascerà a maggio”

Ospite di Silvia Toffanin, l’attrice ha raccontato come procede la gravidanza e il forte legame che la lega al suo compagno Giovanni Di Gianfrancesco.
A cura di Daniela Seclì
12 CONDIVISIONI
Immagine

È un periodo molto felice per Manuela Arcuri, che aspetta un bimbo dal suo compagno Giovanni Di Gianfrancesco. Ospite di Silvia Toffanin, nel programma Verissimo ha svelato qualche dettaglio in più sulla sua gravidanza:

"Sono al quarto mese di gravidanza ed è già è un'esperienza incredibile. È strano vedere il pancino che cresce e sapere che dentro c'è una piccola creatura. A fine agosto ho scoperto di essere incinta, il suo segno zodiacale sarà toro, nascerà a maggio"

L'attrice, per il momento, non conosce il sesso del nascituro:

"Ancora non si sa il sesso ma tra una settimana lo saprò. Tuttavia maschio o femmina è uguale. All'inizio volevo una femminuccia, poi mi hanno detto che tra la mamma e i maschietti si crea un rapporto speciale. Quindi o una femminuccia che posso vestire bene o un maschietto che si lega di più a me, è bello allo stesso modo."

Silvia Toffanin, poi, le ha chiesto se ha già qualche idea sul nome da dare al suo bebè, ma Manuela non ha ancora preso una decisione definitiva:

"Ci sto ancora pensando. Se fosse una femmina mi piacerebbe Perla. Per un maschietto, invece, un nome come Alvin o Adrian"

Giovanni e Manuela, che stanno insieme da due anni, ora vogliono godersi i mesi che porteranno fino alla nascita del bambino e per il momento non sono in programma le nozze.

"Ora siamo concentrati sul piccolo. Le nozze verranno ma non sono imminenti. Giovanni non mi ha ancora chiesto la mano"

Della loro relazione, Manuela dice:

"È stato un colpo di fulmine, ci siamo persi di vista e poi rincontrati al mio compleanno. Quelle classiche storie  a cui non ho mai creduto. Giovanni è molto geloso di me, ma non degli ex…il passato è passato."

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views