262 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Live - Non è la D'Urso 2020-2021

Manuela Arcuri: “Gabriel Garko gay? Non lo sapevo, mi sono sentita usata” e l’attore fa chiarezza

Gabriel Garko e Manuela Arcuri hanno avuto un confronto nel corso della puntata di Live – Non è la D’Urso trasmessa il 6 dicembre. L’attrice ha spiegato di esserci rimasta molto male perché dopo il coming out del suo ex compagno è stata additata come una delle tante finte fidanzate. In studio, è intervenuto anche Garko che ha fatto chiarezza.
A cura di Daniela Seclì
262 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Manuela Arcuri e Gabriel Garko sono stati ospiti della puntata di Live – Non è la d’Urso trasmessa domenica 6 dicembre. I due hanno avuto modo di avere un chiarimento. L’attrice, infatti, è stata spesso additata dai giornali come l’ennesima finta fidanzata dell’attore. Tuttavia, ci ha tenuto a precisare che non sapeva nulla dell'omosessualità del suo ex compagno.

La delusione di Manuela Arcuri

Manuela Arcuri ha spiegato che la sua relazione con Gabriel Garko è stata vera a tutti gli effetti. Anzi, era caratterizzata da grande passione: “Per me era una vera storia d’amore, con grande passione, ci piacevamo tantissimo. Ci siamo conosciuti, innamorati e frequentati per qualche mese. La storia sarà durata cinque o sei mesi più o meno. Io ero presa. Gabriel è bellissimo, era meraviglioso. Stavamo insieme, eravamo fidanzati in tutto e per tutto. Facevamo tutto come i fidanzati normali. Poi ci siamo lasciati". L'attrice ha dichiarato di non ricordare più il motivo della rottura, ma ricorda che dopo è nato un bel rapporto di amicizia che ha permesso loro di essere ancora più complici quando si ritrovavano sul set. Manuela Arcuri, poi, ha raccontato come ha accolto la notizia del coming out di Gabriel Garko:

"Sono passati tanti anni, fino a quando Gabriel ha deciso di fare coming out. Io non l'ho mai saputo che fosse gay perché con me non ne ha mai parlato. Purtroppo è mancato tra di noi questo rapporto di sincerità. O si vergognava, o non voleva dirmelo. Mi ha sempre tenuta all’oscuro di tutto questo. C’erano delle voci, ma finché non avevo una certezza o la sua parola, che per me era quella che contava veramente…Lui ha fatto coming out, ma la cosa più grave per me è che abbia detto che tutte le sue storie erano finte, studiate a tavolino. Visto che nelle storie ero compresa anche io, ho pensato: ‘Ma allora anche con me ha finto? Era fatta per coprire lui?' Ho pensato di essere stata usata come copertura come le altre donne. Mentre le altre erano complici con lui, io non lo sapevo. È questo che mi ha lasciata interdetta".

Gabriel Garko conferma che la storia con Manuela Arcuri è stata vera

Gabriel Garko ha fatto chiarezza. Ha precisato subito che la relazione con Manuela Arcuri era vera e passionale proprio come l'attrice dice. Inoltre ha chiarito di non averla mai inserita tra le finte fidanzate. Con lei aveva una relazione esclusiva. Dunque, non la tradiva affatto con il suo ex compagno. Le sue parole sono state:

Siamo stati insieme realmente. Con Eva Grimaldi e Adua Del Vesco eravamo d’accordo, con Manuela era una storia vera. Io con lei non mi sono comportato in maniera falsa. Ci siamo piaciuti e abbiamo avuto una storia, poi mi sono detto: ‘Dove vado?’, era una mia lotta interiore. Quando stavo con Manuela ho avuto una storia con lei e fine, con il mio compagno è nata dopo. In quel periodo io stavo attentissimo che i paparazzi non ci beccassero, perché ero talmente nauseato dall’andare sui giornali per storie finte, che le storie vere le ho volute tenere segrete. Io sono molto riservato".

Poi ha parlato della fine della loro relazione e neanche lui ricorda il motivo: "Perché ci siamo lasciati? Sai che non me lo ricordo? La cosa era un po’ sfumata. Ma è vero che in quel momento ero preso da Manuela. In quel momento per me era vera". Arcuri ha tirato un sospiro di sollievo: "Sono felice, sono contenta". E quando Garko le ha domandato: "Avevi bisogno che te lo dicessi davanti a tutti?", ha concluso: "Ho dubitato e ci sono stata anche un po' male".

262 CONDIVISIONI
196 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views