10 CONDIVISIONI

Manuela Arcuri: “Il prossimo passo è il matrimonio col mio compagno”

L’attrice è tornata in televisione a Verissimo con una delle prime apparizioni dopo il parto di qualche mese fa. Felicissima insieme al suo compagno e al piccolo Mattia, oltre al ritorno sulle scene ha, nei suoi progetti, il matrimonio.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di A. P.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Manuela Arcuri è stata ospite di Silvia Toffanin per una delle prime apparizioni televisive da quando ha messo al mondo il suo piccolo Mattia, il primo figlio da lei messo al mondo. Ha raccontato come siano passati questi primi mesi, narrando di una meravigliosa armonia familiare, nonostante le difficoltà che il primo bambino possa portare ad una coppia. Ma in effetti Manuela racconta di un bambino molto tranquillo, che le dà ben pochi pensieri e poche preoccupazioni. La conversazione con Silvia Toffanin si è anche orientata sull'immediato stato di forma riacquistato da Manuela, che fisicamente non pare assolutamente aver avuto un figlio da poco.

Sta infatti facendo di tutto per tornare presto dal suo pubblico, con la realizzazione di una fiction che, tuttavia, non avverrà prima del prossimo anno: "Voglio tornare presto dal mio pubblico, le mie fiction mi mancano. Mattia sarà sempre con me, anche sul set". Inevitabile era trattare un argomento delicato come le possibili nozze con il compagno, che Manuela non ha negato, anzi. Pur non fornendo una data precisa, ha ammesso che tra i prossimi progetti c'è proprio quello di diventare moglie del suo compagno: "Non so di preciso quando, girano tante voci, ma comunque accadrà l'anno prossimo". Insomma, non possiamo che aspettare Manuela a braccia aperte, in un modo o nell'altro il suo volto tornerà presto ad invadere gli schermi.

10 CONDIVISIONI
Manuela Arcuri, prime foto da mamma
Manuela Arcuri, prime foto da mamma
di antofox
Manuela Arcuri in ospedale con Mattia, ecco le prime foto del piccolo
Manuela Arcuri in ospedale con Mattia, ecco le prime foto del piccolo
Manuela Arcuri e le prime foto da mamma su "Chi"
Manuela Arcuri e le prime foto da mamma su "Chi"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views