video suggerito
video suggerito

Manuela Arcuri: “Dopo la pausa maternità, torno con Il Bello delle Donne 4”

A oltre un anno da quanto è diventata mamma del piccolo Mattia, Manuela Arcuri è pronta a rimettersi al lavoro: a settembre inizierà a girare “Il bello delle donne 4”. Chi sperà di rivederla in coppia con Gabriel Garko, però, resterà deluso. L’attore non parteciperà alla nuova stagione dell’amatissima fiction di Canale 5.
A cura di Valeria Morini
43 CONDIVISIONI
Immagine

Che fine ha fatto Manuela Arcuri? La sexy attrice, da anni volto della fiction di Canale 5 con grandi successi come "Il peccato e la vergogna", è praticamente assente dalle scene da un anno. Semplice: Manuela è diventata mamma del piccolo Mattia, avuto dal compagno Giovanni Di Gianfrancesco, e da allora si è dedicata completamente alle gioie della maternità. A oltre un anno di distanza dal lieto evento, è però tempo di rimettersi al lavoro. Come ha raccontato in un'intervista sul nuovo numero di "Tv Sorrisi e Canzoni", dove appare in copertina, sarà tra i protagonisti nell'atteso ritorno di una delle produzioni più amate di Mediaset, la quarta stagione di "Il Bello delle Donne".

Da quando è nato Mattia, a maggio 2014, mi sono dedicata esclusivamente a lui e alla famiglia. A settembre comincio a girare Il Bello delle donne… alcuni anni dopo. Sarò Jessica, una parrucchiera dal piglio romanesco che gestisce un salone di bellezza al Pigneto e ha un rapporto assai litigarello col suo fidanzato. È un personaggio molto divertente. Finalmente, dopo tanti ruoli drammatici, potrò tirare fuori il mio lato ironico.

Gabriel Garko non sarà in "Il Bello delle Donne 4"

La celebre fiction corale incentrata sulle vicende che ruotano attorno a un salone di bellezza riprenderà con parte del vecchio cast tanto apprezzato del pubblico. Ci saranno sicuramente Stefania Sandrelli e Giuliana De Sio, mentre, a sorpresa, non apparirà Gabriel Garko. Chi sperava di rivedere sul piccolo schermo la coppia di "Il peccato e la vergogna" e "Sangue caldo" resterà deluso.

Stanno ancora cercando il volto, appena si viene a sapere che sono in una fiction si pensa subito a Garko. Abbiamo colpito la fantasia dei telespettatori.

La fiction avrebbe dovuto vedere anche la presenza di Virna Lisi, purtroppo scomparsa pochi mesi fa. In attesa di iniziare le riprese il prossimo autunno, Manuela ha però le idee ben chiare sulle sue priorità. Gli impegni professionali dovranno conciliarsi con il suo nuovo mestiere di mamma:

Non vedo l’ora di riprendere a recitare. Ma non per questo rinuncerò a vedere il mio piccolo Mattia. Io conosco gli orari del set, può capitare di restarci dall’alba a mezzanotte. Per cui ho già messo in chiaro che Mattia potrà venire a trovarmi nelle pause. Lo farò mettere in tutti i contratti. Magari la chiameranno la clausola Arcuri.

La voglia di tornare a Sanremo: "Perché no?"

Nell'intervista, non poteva mancare la classica domanda che si pone a tutti coloro che almeno una volta hanno calcato il palco del Festival di Sanremo. Valletta dell'edizione 2002 al fianco di Vittoria Belvedere, Manuela sarebbe pronta a tornare all'Ariston?

Perché no? Ricordo quell’esperienza con grande affetto. È stata una delle ultime edizioni condotte da Pippo Baudo, quando ancora vigeva la tradizione delle due vallette, la bionda e la mora.

La Arcuri sulla cover dell'ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni
La Arcuri sulla cover dell'ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni
43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views