video suggerito
video suggerito

Manuel, il ragazzo disabile insultato, ospite della D’Urso: “Credo a Nina Moric”

Il ragazzo disabile vittima di insulti dopo un messaggio inviato al profilo di Nina Moric ospite a Pomeriggio 5 racconta la sua disavventura. Ma alla fine dell’intervista annuncia di credere alla showgirl e soprattutto che finalmente, domani, la incontrerà: “Così zittiamo tutti”.
A cura di A. P.
31 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Barbara D'Urso ha inaugurato la quarta puntata della stagione di Pomeriggio Cinque ospitando Manuel, il ragazzo disabile insultato pesantamente da Nina Moric (o chi controllava il suo profilo). Ricorderete come nei giorni scorsi Manuel aveva chiesto tramite il suo profilo Instagram di fare una foto con lui e dopo due giorni è stato appunto insultato. Il caso è immediatamente montato, con una Moric immediatamente pronta a smentire quanto accaduto, attribuendo il tutto a un attacco di hackraggio. La D'Urso, prima di chiamare Manuel in studio ha detto "Chiunque abbia insultato questo ragazzo è un poveraccio, o una poveraccia". Manuel ha dunque iniziato a descrivere come siano andati i fatti, dando ragione alla conduttrice quando ha detto che una mente capace di produrre quell'insulto poteva essere solo una mente stupida. Quando la D'Urso ricostruisce la risposta di Nina, Manuel per aggiunge:

Io ci credo a Nina, anche io credo che un hacker abbia invaso il suo profilo

La conduttrice chiede quindi di raccontare il suo stato d'animo dopo aver ricevuto la risposta: "All'inizio ci sono rimasto male, perché non me l'aspettavo, ho chiesto scusa dicendo non fosse mia intenzione inviare la foto con Cristina Buccino". Inoltre Manuel ha sottolineato come negli ultimi giorni molte persone abbiano continuato a insultarlo, insinuando avesse fatto tutto per ottenere successo: "Ci sono persone che ogni giorno mi insultano su Instagram dicendo "Bravo, ora sei andato su Canale 5, complimenti". A parlare anche la madre di Manuel:

La rabbia è comunque tanta, perché sentire queste cose fa davvero male, soprattutto per ragazzi che non riescono più a muoversi. Ho detto a Manuel potesse essere stato un hacker.Quello che mi fa un po' rabbia sono soprattutto questi ragazzi che lo insultano, perché dovrebbero davvero capire cosa voglia dire stare su una sedia a rotelle.

Ma alla fin Manuel annuncia sorridente che Nina lo abbia contattato, promettendo di essere pronta a denunciare il fatto e di volerlo incontrare: "Domani finalmente la incontro, così zittiamo tutti".

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views