video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2021/2022

Manuel Bortuzzo rifiuta ancora Lulù: “Fai il tuo percorso, i tuoi abbracci per me non hanno senso”

Lulù Hailé Selassié sembra non volersi rassegnare alla fine del flirt con Manuel Bortuzzo. La concorrente del Grande Fratello Vip è tornata alla carica, chiedendo al nuotatore di poterlo abbracciare e cercando di capire se sia aperto a un tentativo di riavvicinamento. Purtroppo, però, la risposta non è stata quella sperata.
A cura di Daniela Seclì
879 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Manuel Bortuzzo ormai sembra essere deciso a frenare ogni possibile risvolto sentimentale nel suo rapporto con Lulù Hailé Selassié. Al Grande Fratello Vip, la principessa etiope ha chiesto l'ennesimo confronto al nuotatore. Le ha domandato se possa essere spontanea con lui: "Se voglio abbracciarti, voglio essere libera di abbracciarti". Poi, mentre gli dava un bacio, lui si è voltato dall'altra parte. Lulù ha commentato: "Non devi girarti, tanto non ti do un bacio in bocca".

Per Manuel Bortuzzo il capitolo Lulù è chiuso

Immagine

Manuel Bortuzzo, allora, ha invitato Lulù Hailé Selassié a continuare da sola il suo percorso, lasciando intuire di non ritenerla la sua fidanzata. Le ha spiegato che se c'è qualcosa che davvero li lega, prima o poi si ritroveranno. Al momento, tuttavia, lui si sente in difficoltà con lei:

"Fai il tuo percorso, vivi. Le cose se ci sono escono. La forza delle cose belle è questa. Non riesco neanche a parlarne perché mi sento in difficoltà. Noi dobbiamo vivere. Tu fai il tuo percorso, io faccio il mio. Se c'è qualcosa che ci farà riavvicinare, ci sarà. Punto".

Lulù spera in un riavvicinamento

Immagine

Lulù, quindi, ha chiesto a Manuel se sia disposto a tentare un riavvicinamento con lei. Ma anche stavolta, la risposta del gieffino l'ha gelata: "Non è questione di essere disposto o meno. Se una cosa nasce, nasce ed è ovvio che poi uno la prende. Ma se non nasce, non nasce. Non è una questione di predisposizione. Pensa che io sono ancora amico della mia ex. Poi la vita porta determinate cose e uno le insegue, è normale. Nel bene e nel male". La vippona ha fatto l'ultimo tentativo: "Ma se voglio abbracciarti posso essere libera di farlo senza che tu ti senta a disagio?". Ma anche in questo caso, la risposta ricevuta non è stata quella sperata:

"È solo che non ne trovo il senso, da parte mia non ne trovo il senso. Ho capito che abbraccio Gianmaria e che qui vi abbracciate tutti. Ma io quante ne abbraccio? Poche e solo per scherzare. Non ce l'ho questa cosa. Va be' tu sentiti libera di fare quello che vuoi, non è un problema per me".

879 CONDIVISIONI
1276 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views