Grande Fratello Vip 2021/2022
25 Novembre 2021
15:07

Manuel Bortuzzo ha paura di illudere Lulù: “Se fraintendi i miei abbracci, mi tiro indietro”

Al Grande Fratello Vip, ennesimo chiarimento tra Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Selassié. Il nuotatore teme che la principessa etiope possa fraintendere i suoi abbracci.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Ci risiamo. Nella casa del Grande Fratello Vip, è andato in scena l'ennesimo chiarimento tra Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Selassié. Il nuotatore ha ritenuto opportuno mettere in chiaro la sua posizione con la principessa etiope. Ha voluto precisare che, nonostante qualche gesto d'affetto da parte sua, il loro rapporto resta invariato.

Manuel Bortuzzo fa chiarezza sul rapporto con Lulù

Manuel Bortuzzo ha notato che, di recente, Lulù ha ripreso a dargli troppe attenzioni e teme che possa illudersi che tra loro ci sia una vera e propria relazione. Così, l'ha chiamata in disparte e le ha parlato. In un discorso, che ormai ha il sapore di una replica infinita, Bortuzzo ha spiegato che i suoi abbracci sono dovuti semplicemente al bene che vuole alla concorrente:

"Non vorrei che tu fraintendessi dei comportamenti, io lo faccio solo per il nostro bene. Non vorrei venissero fraintesi da te. Qui dentro ho paura anche a darti qualche attenzione in più. Io ho molto chiaro quello che ho in mente. Però, per rispetto di quello che hai in mente tu, mi limito perché so che se magari ti do un abbraccio, per me è un abbraccio perché ti voglio bene, però ho paura che tu lo possa fraintendere come un qualcosa di più".

Si vedranno dopo il Grande Fratello Vip 2021

Lulù, allora, gli ha chiesto conferma che una volta finito il reality, si vedranno fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Manuel Bortuzzo gliel'ha assicurato: "Ci vedremo sicuramente". Poi, è tornato a ribadire la necessità che lei non dia un peso eccessivo ai suoi slanci d'affetto:

"Però quello che ci tenevo semplicemente a dirti è che ho tutto molto chiaro, non fraintendiamo con cose che non esistono, perché non ha senso. Finché mi dai il bacio della buonanotte, chi direbbe di no? È normale, va bene. Se devi fraintendere, però, mi tiro completamente indietro perché non ha senso".

1282 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni