12 Novembre 2017
16:45

Manuel Agnelli critica Enrico Nigiotti e Mara Maionchi si infuria: “Pensala come caz*o ti pare”

Scintille a ‘X-Factor’. Manuel Agnelli ha criticato aspramente l’esibizione di Enrico Nigiotti. Così, Mara Maionchi si è infuriata.
A cura di Daniela Seclì

Scintille tra i giudici nella puntata di ‘X-Factor‘ trasmessa giovedì 9 novembre. Enrico Nigiotti ha portato sul palco il brano ‘Il mio nemico' di Daniele Silvestri. La sua esibizione è stata criticata da Manuel Agnelli. Mara Maionchi ha difeso il cantante a spada tratta e si è scontrata con il giudice.

I pareri dei giudici su Enrico Nigiotti

Fedez ha commentato l'esibizione di Enrico Nigiotti mostrando qualche perplessità: "Devo essere onesto. Tu, tra i concorrenti, sei certamente il più navigato perché hai già avuto delle esperienze televisive, sai maneggiare il mezzo televisivo e hai anche delle esperienze musicali importanti. Non solo devi dimostrare di essere bravo, ma anche di avere una freschezza in più rispetto agli altri. La tua esibizione ha un aspetto anacronistico che non puoi permetterti".

Levante è apparsa positivamente colpita: "Sei un artista molto credibile, con i tuoi gusti che probabilmente non incontrano i miei, ma sei molto credibile". Di parere contrario Manuel Agnelli: "Io sono abbastanza d'accordo con Fedez. Ti trovo troppo classico e poi  voglio dire una cosa a Mara…". La Maionchi ha replicato subito stizzita: "Non dirla, chi se ne fot*e. Non è mica necessario. Se dite che non vi piace ma chi caz*o se ne frega". Manuel, senza lasciarsi intimorire, ha proseguito nel suo discorso:

"Dov'è il senso in Nigiotti, Mara? Perché me l'avete conciato così? Sembra un educando uscito dal collegio l'altro ieri. È uno dei pochi ad avere personalità e che se lo può permettere. Ho trovato che stasera fosse una forzatura metterti la pelliccia".

La replica di Mara Maionchi

Mara Maionchi ha replicato ad Agnelli: "Io rispetto le opinioni di tutti, sono opinioni personali. A me è piaciuto molto perché è una canzone tradizionale molto difficile da cantare. Molto più facile muovere il cu*o e fare casini sui tavoli, io di casini sui tavoli ne ho visti a stra*ottere". Agnelli ha manifestato il suo disaccordo e così è scoppiato un acceso battibecco.

La lite tra Mara Maionchi e Manuel Agnelli

Davanti al disappunto di Agnelli, Mara Maionchi ha alzato i toni: "Stai bravo, posso dire quel caz*o che voglio. È più difficile comunicare le sensazioni di un amore intenso che far casino sui tavoli. Poi tu la pensi come caz*o ti pare".  Manuel Agnelli allora ha concluso:

"Qui non siamo a ‘Vota la voce', non stiamo scegliendo solo una persona che canti bene. Stiamo scegliendo delle persone che possano aggiungere qualcosa alle interpretazioni, questo fa un vero interprete. […] Non è la canzone a essere vecchia, è lui che la rende vecchia… Tu ridi Nigiotti, ma in realtà noi dovremmo esprimere dei pareri che tu dovresti ascoltare per costruirci qualcosa, a meno che tu non sappia già cosa fare della tua vita. Perché tu hai fatto Jacques Brel, Frankie Hi NRG, Daniele Silvestri e io non ho capito chi caz*o sei! E quello che mi viene in mente è che tu probabilmente non sei un interprete, non hai la plasticità vocale per poter affrontare il programma…".

Sara Simeoni concorrente in un quiz tv, gaffe di Fedez e Mara Maionchi che non la riconoscono
Sara Simeoni concorrente in un quiz tv, gaffe di Fedez e Mara Maionchi che non la riconoscono
X Factor 2017, ecco i 12 concorrenti per la fase live
X Factor 2017, ecco i 12 concorrenti per la fase live
X-Factor 2017, al via i Live: squadre, ospiti e modalità di voto
X-Factor 2017, al via i Live: squadre, ospiti e modalità di voto
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni