Mercoledì 17 luglio, Canale5 lascerà spazio alla terza puntata della prima stagione di ‘Manifest‘ (la seconda è già stata confermata). Gli spettatori assisteranno al settimo, all'ottavo e al nono episodio intitolati rispettivamente ‘Tutto a posto, niente in ordine‘, ‘Punto di non ritorno‘ e ‘Bilancio delle vittime‘. L'appuntamento è a partire dalle ore 21:20. Non mancheranno i colpi di scena.

Anticipazioni episodio 7: Tutto a posto, niente in ordine

Ben si fa assumere dalla SDU in modo da poter avere accesso ai loro archivi. Così, riesce a recuperare della documentazione su una certa Fiona Clarke, anche lei passeggera del misterioso volo 828. Intanto, Michaela e Jared indagano sul caso di un uomo ucciso da un ladro. Il nipote sembra non voler rivelare l'identità di colui che ha ucciso suo zio. Ben viene scoperto mentre si sta appropriando della documentazione della SDU. Vance, che lo ha sorpreso, alla fine deciderà di proteggerlo.

Anticipazioni episodio 8: Punto di non ritorno

Uno dei passeggeri del volo 828, Harvey, è convinto di essere l'angelo della morte. Così, sale su un palazzo e nonostante tentino di fermarlo, si butta nel vuoto e muore. Cal torna a scuola ma deve fare i conti con il fatto che tutti i suoi amici siano cresciuti. Grace nota che Lourdes ha comprato un kit per la fertilità. Ben continua a indagare per cercare di scoprire dove siano finiti i passeggeri del volo 828 non ancora ritrovati. Inoltre, presto verranno fatti nuovi test su Marko. Il piccolo Cal è ancora connesso a lui.

Anticipazioni episodio 9: Bilancio delle vittime

Autumn Cox, anche lei passeggera del volo 828, si reca da Ben e gli chiede di aiutarla. In realtà, la donna è una spia. I test su Marko diventano sempre più devastanti e l'effetto si ripercuote su tutti i passeggeri. Intanto, Jared, Vance, Ben, Fiona, Cal e Mich trovano il posto dove vengono tenuti segregati i passeggeri scomparsi. C'è una sparatoria e poi un'esplosione accidentale a causa della quale Vance, Jared e Laurence rimangono feriti. I passeggeri vengono scortati in un posto sicuro. Jared riporta ferite gravi mentre Vance muore. Intanto, Grace e Ben si rendono conto che non sono più uniti come un tempo e Ben decide di andare via di casa.

Il cast di Manifest

Melissa Roxburgh interpreta Michaela Beth Stone; Josh Dallas interpreta Ben Stone; Athena Karkanis interpreta Grace Stone; J. R. Ramirez interpreta il detective Jared Vasquez; Luna Blaise interpreta Olive Stone: Jack Messina interpreta Cal Stone; Parveen Kaur interpreta Saanvi Bahl.