Manifest, anticipazioni seconda puntata 10 luglio: paura per Cal, il bambino trasportato in ospedale
Mercoledì 10 luglio, Canale5 lascerà spazio alla seconda puntata di ‘Manifest‘. Gli spettatori assisteranno al quarto, al quinto e al sesto episodio intitolati rispettivamente ‘Bagaglio non reclamato‘, ‘Coincidenze‘ e ‘Off radar‘. La situazione dei passeggeri del volo 828 si farà sempre più complicata e nuove verità verranno a galla. L'appuntamento è alle ore 21:20.
Anticipazioni episodio 4: Bagaglio non reclamato
A bordo del misterioso volo 828 c'era anche un passeggero che non era stato registrato. L'assistente di volo Bethany, infatti, aveva permesso al cugino Thomas di viaggiare clandestinamente, nascosto nella stiva. L'uomo è ricoverato in ospedale ma è costretto a scappare perché la Sicurezza Nazionale è sulle sue tracce. Bethany riesce a ritrovarlo e insieme a Michaela e Saanvi, gli trovano un posto dove nascondersi. Grace, intanto, riceve pessime notizie. La compagnia assicurativa ha intenzione di riprendersi i 500 mila dollari che le aveva versato a seguito della presunta morte del marito. Ben, intanto, fa un singolare incontro. Si trova faccia a faccia con Danny, l'uomo che ha avuto una relazione con Grace negli ultimi cinque anni e mezzo.
Anticipazioni episodio 5: Coincidenze
Bethany viene arrestata dalla Sicurezza Nazionale. Dovrà dare spiegazioni sull'uomo che ha fatto entrare illegalmente negli Stati Uniti. Grazie a Georgia, Ben e Cal vengono a sapere che Bethany è stata arrestata. Sono intenzionati ad aiutarla a fuggire. Cal, come Ben, sente una voce che continua a ripetere: "È tutto collegato".
Anticipazioni episodio 6: Off radar
Cal è in preda a una febbre altissima. Il bambino inizia a pronunciare parole in bulgaro. Ben, preoccupatissimo per le condizioni del bambino, ricorda che sul volo 828 c'era un uomo originario della Bulgaria che non hanno più rivisto dopo che ha lasciato il terminal. Ritiene che le due cose possano essere collegate. Indagando, Ben scopre che i passeggeri del volo 828 sono stati caricati su cinque autobus. Nel quinto mezzo c'erano i passeggeri stranieri o di cui non era stata denunciata la scomparsa. Di loro non si hanno più notizie. Intanto, Cal sta sempre peggio e viene portato in ospedale.
Il cast di Manifest
Melissa Roxburgh interpreta Michaela Beth Stone; Josh Dallas interpreta Ben Stone; Athena Karkanis interpreta Grace Stone; J. R. Ramirez interpreta il detective Jared Vasquez; Luna Blaise interpreta Olive Stone: Jack Messina interpreta Cal Stone; Parveen Kaur interpreta Saanvi Bahl.