Manifest, anticipazioni quinta e ultima puntata del 31 luglio 2019
Arriva al gran finale "Manifest", la serie in onda in prima serata su Canale 5. Contrariamente a quanto deciso inizialmente, il quinto appuntamento in onda mercoledì 31 luglio sull'ammiraglia Mediaset sarà una vera e propria maratona che concluderà la prima stagione. Vedremo gli episodi 13, 14, 15 e 16, compreso il gran finale. Eccone le anticipazioni, mentre sappiamo già che "Manifest" è stata confermata per una seconda stagione.
Anticipazioni episodio 13: Avvicinamento autorizzato
Michaela decide di far compagnia nella baita a Zeke nella baita, che ancora non è pronto a tornare alla sua vita. La donna trova un annuncio sulla scomparsa di Zeke e scopre che Chloe, la sorella più piccola di Zeke, è morta tempo prima nella medesima zona. Ben e Grace riportano Cal a casa, ma il ritorno è sconvolto da un fatto particolare: viene lanciato un mattone contro la loro finestra, e Ben scopre una X rossa dipinta sulla loro porta. Jared ritiene che il responsabile sia Calvin Webber, un uomo che ha creato un sito web su una presunta cospirazione dei passeggeri del Volo 828. Ben ha uno scontro con Webber, che però finisce online in tempo reale. Saanvi rivela a Ben che, secondo le analisi, Zeke ha il loro stesso marcatore nel sangue. Anche la donna trova una X rossa disegnata sulla porta del suo ufficio. Grace e Ben si riavvicinano, mentre Michaela e Zeke trovano un misterioso dipinto fuori dalla grotta di Zeke, con due persone sotto tre stelle.
Anticipazioni episodio 14: Aggiornamento
Nell'appartamento di Michela, Zeke riceve una chiamata riguardante un lupo, apparso anche a Cal. Una donna di nome Alice Ciccone, membro della "Chiesa dei Ricomparsi" che ritiene i passeggeri del Volo 828 capaci di compiere miracoli, chiede a Saanvi di guarire il marito gravemente malato di cancro. Alice arriva addirittura a minacciarla con una pistola. Ben e Mich riescono a introdursi a casa di Alice e a salvare Saanvi. Il capo della Chiesa dei Ricomparsi è Adrian, uno dei passeggeri del Volo 828, in realtà solo interessato al guadagno. Lourdes ha capito che tra Michaela e Jared c'è qualcosa e decide di lasciare il marito. Cal predice che il lupo si troverà con Michaela. Un furgone coinvolto in una rapina in cui Michaela sta indagando viene ritrovato a distanza di tre giorni nell'East River e ripescato dall'acqua: è lei ad aprire lo sportello a a ritrovarsi davanti il guidatore, ansimante e incredibilmente ancora vivo.
Anticipazioni episodio 15: Atterraggio brusco
In un flashback, vediamo James Griffin uccidere due guardie e i suoi due complici durante una rapina. Nel presente, James viene portato all'ospedale dove lavora Saanvi dopo essere stato estratto dal suo furgone. Griffin parla di un allarme bomba di fronte a Michaela, Jared, Ben e Zeke, ma viene sedato prima che possano saperne di più. Saanvi trova il loro stesso marcatore nel sangue di Griffin, e scopre che lui e il suo furgone sono scomparsi per 82 ore e 8 minuti. L'uomo accetta di collaborare con l'FBI in cambio di una pena ridotta. Michaela ha un'altra visione del lupo nero.
Anticipazioni episodio 16: Orario di partenza previsto
Griffin viene rilasciato e Michaela, Ben, Saanvi e Zeke sentono contemporaneamente l'ordine di fermarlo. Michaela e Ben affrontano Griffin e assistono a qualcosa di incredibile. Mentre Grace dice a Ben che è incinta, si fa strada una teoria inquietante: i passeggeri del Volo 828 potrebbero morire tutti il 2 giugno 2024.
Il cast di Manifest
Melissa Roxburgh interpreta Michaela Beth Stone; Josh Dallas interpreta Ben Stone; Athena Karkanis interpreta Grace Stone; J. R. Ramirez interpreta il detective Jared Vasquez; Luna Blaise interpreta Olive Stone: Jack Messina interpreta Cal Stone; Parveen Kaur interpreta Saanvi Bahl.